Grande Fratello 12: Luca e Filippo preparano l’agguato a Mirko

LUCA E FILIPPO SI PREPARANO CONTRO MIRKO

A noi la dodicesima casa del Grande Fratello sembra un covo di temibili pirati assetati di vittoria, pronti a preparare pungenti agguati ai degni rivali! Questo è quanto emerge dall’attenta valutazione degli asset interni della casa a meno di tre settimane dall’inizio ufficiale della nuova edizione. Filippo e Luca, i fautori separatisti della guerra in atto all’interno del gf 12, stanno studiando le nuove mosse strategiche all’indomani dell’eliminazione del terzo componente della cosca, Mario Ermito.

Nel corso della colazione mattutina all’interno della casa, gli amici per la pelle Filippo e Luca, tornano a parlare dei maldestri comportamenti degli altri inquilini, puntando per l’ennesima volta il dito nei confronti del broker romano Mirko D’Arpa, il ragazzo che ebbe un furibondo litigio con lo stesso albergatore di Rimini, soltanto una settimana fa. Luca e Filippo sono concordi sul fatto che il D’Arpa è un elemento di forte disturbo all’interno della casa, e confidano sul fatto che una sua eliminazione comporti maggior benessere interno alla dodicesima casa di Cinecittà.

Ma come bisogna fare? Luca e Filippo studiano l’agguato nei confronti di Mirko; secondo la loro condivisa opinione, Mirko è un ragazzo arrogante, coatto, dagli atteggiamenti spettacolari ed inutili: Un vero “guappo da quartiere” così come loro stessi lo hanno soprannominato nell’occasione. Filippo spiega come la grande responsabilità circa la divisione interna alla casa sia dovuta maggiormente proprio per colpa di Mirko e dalla sua entrata; specifica inoltre che non ha affatto paura del romano, e la confessione fatta a Luca ci lascia letteralmente col fiato sospeso: “Sono pronto a sfidarlo a viso aperto”. Nuovi colpi di scena in arrivo? Di sicuro si prevenono giorni scintillanti all’interno della casa.

3 Commenti

  1. spero che il gf mandi in nomination questi due cretini e che se ne vadano perche sono proprio loro che invece disturbano il programma sono la cattiveria in persona vergognatevi

  2. sono altri gli squali della casa hanno rubato cibo tt la settimana e si sono pure offesi. pessimo mirko

  3. grande fratello e x i giovani no x i vecchi,e poi quello indiano tutti i giorni si tocca sotto non e giusto noi abbiamo bambini mandatelo fuori grazie

Grande Fratello 12: Lo squalo feroce contro Enrica Saraniti

Grande Fratello 12:Iragazzi del GF accusano Floriana e Filippo di una love story falsa