Uomini e Donne, Tina confessa: “Il mio cocco è Andrea”

Intendiamo portare all’attenzione dei nostri lettori alcune dichiarazioni spese dalla nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, per i tre tronisti attualmente sul trono classico della trasmissione di Canale5. Come sempre accade in questi casi, Tina ha dimostrato di non aver peli sulla lingua esponendo in assoluta libertà le proprie opinioni riguardo Eugenio Colombo, Andrea Offredi e sull’ultimo arrivato, Alessandro Pess.

Pubblicità

Alla luce di quanto dichiarato, indovinate un pò chi è preferito della storica opinionista del talkshow della De Filippi? Si tratta del giovanissimo modello Andrea Offredi che senza alcuna esitazione ha definito il suo cocco.

Ed ora passiamo ad analizzare le parole spese da Tina nei confronti dei tre tronisti; iniziamo con Eugenio: “Eugenio Colombo è un pasticcione. Mette troppa carne al fuoco e poi non sa come gestirla. Di Francesca, per esempio, si era fortemente invaghito però con lei ha fatto un macello” – su Alessandro Pess dice – “Alessandro Pess mi ha fatto un’ottima impressione. Mi sembra uno che sa quello che vuole. E’ bello come il sole e questo di certo lo aiuta. E’ molto sicuro di sè e determinato tanto che ha spiazzato gli altri due”.

Passiamo ora ad illustrare le parole di Tina su Andrea, il suo cocco: “Il mio cocco è Andrea. In questi anni sul trono, uno bello come lui non lo avevo mai visto. Ha un sorriso e una bellezza particolari. E poi è raffinato, un principino. E’ veramente un ragazzo d’oro. Mi dispiace per le ragazze che gli sono capitate. Lui potrebbe aspirare a molto di più. Secondo me, quelle quattro sciacquettone non vanno bene per lui”.

Abbiamo voluto simpaticamente riprodurre quanto mediante la vignetta posta in alto alla sinistra del presente elaborato. Ed ora sappiamo anche l’esatta preferenza dell’opinionista. E voi gentili lettori e fan di Uomini e Donne, concordate con le tesi di Tina? Andrea è anche il vostro “cocco”?