Uomini e Donne: Liti d’amore tra Alessandro e Luna?

RIASSUNTO UOMINI E DONNE!

Il 14 febbraio 2013, a San Valentino,  è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico e visto che amate tanto il Trono di Eugenio, Andrea e Alessandro oggi vi facciamo un piccolo regalo, cioè, per chi non ha potuto seguire, ripercorreremo ciò che è successo la scorsa puntata: la trasmissione di Maria De Filippi è iniziata, come sempre, con l’ entrata delle corteggiatrici e dell’ opinionisti in studio! Valentina e Francesca scatenano i primi commenti al quanto polemici del tronista Alessandro Pess perché sono uscite in esterna con Eugenio dopo essersi aver detto di essere interessate a lui, , ma le ragazze ribattono colpo su colpo.

Pubblicità

Successivamente Eleonora alza la mano e si chiede per quale motivo sta  rischiando il suo posto di lavoro e venire in puntata, visto che Eugenio non si fa problemi a uscire con le due nuove arrivate invece di uscire con lei. Lui interviene immediatamente a sua difesa e dice che da lei si aspettava di più in quest’ultima settimana nella quale non si sono visti, ma lei non sa bene a cosa si riferisca.

Poi Maria De Filippi racconta che Luna ha chiesto di incontrarsi con Alessandro alla fine della puntata scorsa e fa vedere un video dove i due parlano ma, a causa dei caratteri forti dei due, l’incontro finisce ben presto e non bene!

Ma in studio Luna non si arrende e continua a dire che lei è interessata a lui e che per lui è reciproco! Poi dice che è incoerente. Continua anche a dire che lei era scesa per un appuntamento al buio e quindi è normale avere la curiosità di conoscere anche gli altri tronisti, ma Alessandro la ammonisce e le dice che con lui le tarantelle non le dovono fare! Luna ribatte dicendo che tutti e due sono tipi focosi, ma Alessandro le continua a ripetere che non vuole conoscerla ma lei dice di pensare che non sia così. A questo punto interviene Gianni che dice a Luna che il tronista ha parlato chiaro: non la vuole! Guendalina interviene e trova che sia ridicola e Alessandro pensa che la cantante non abbia dignità.

Francesca fa il suo ingresso in studio e, più decisa che mai, attacca Andrea perchè, baciando un’ altra ragazza, non ha avuto rispetto nei suoi riguardi. Poi però aggiunge che non le ha dato fastidio come quando Eugenio bacia un’ altra! Infine vengono fatte vedere lo’ esterne di Eugenio, ma prima di vederle chiede a Maria dov’è Eleonora, la conduttrice risponde che è dovuta andare via per problemi di lavoro, visto che la puntata si è dilungata più del solito. Il tronista ci rimane male visto che non l’ ha neanche salutato! Questo è ciò che è successo durante l’ultima puntata! Ed ora non ci resta che attendere pazientemente la prosssima settimana.