Uomini e Donne: Tutti contro Rita e lei… con tutti!

Tutti contro Rita sul trono under

In questo nuovo articolo vogliamo offrire ai nostri lettori un nuovo approfondimento sull’amata trasmissione pomeridiana condotta dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi su Canale5; parliamo ovviamente di Uomini e Donne, e in questo specifico caso del trono under di Ragazzi e Ragazze.

Pubblicità

Protagonista indiscussa dell’ultima puntata andata in onda [venerdì 15 febbraio 2013, ndr] è stata Rita. Siete curiosi di sapere il perchè? Beh ve lo diciamo immediatamente: la ragazza in questione è uscita con ben tre ragazzi ovvero con Alessandro, Dario ed Alessio. Cosa è accaduto e come si sono sviluppate queste tre esterne con la giovane Rita ed altrettanti ragazzi? Dario racconta che tra lui e Rita c’è stato un bacio anche se non è scattato nulla di più! Alessandro invece spiega che lui e Rita hanno dormito insieme ma lei specifica che erano in letti separati; il diretto interessato però tiene a precisare che dopo aver bevuto insieme qualche cocktail di troppo lei ha provato ad andare a letto con lui ma quest’ultimo ha confermato d’essersi tirato indietro. Rita smentice ogni accusa rivolta nei suoi confronti da Alessandro e minaccia di querelarlo.

E con Alessio com’è andata? Il ragazzo è perplesso dopo aver sentito i racconti degli altri ragazzi visto e considerato che nel corso dell’esterna si sono dette cose molto importanti e profonde. Alessio e Rita aanno trascorso insieme due giorni e due notti, ma ora Alessio non intende approfondire ulteriormente la sua conoscenza con la ragazza e dopo aver scoperto quanto avvenuto in esterna con Alessandro e Dario. A questo punto Rita rimane senza ragazzi da conoscere; sono tutti delusi dal suo comportamento ed anche l’opinionista Tina Cipollari si scaglia contro di lei. Il futuro di Rita a uomini e donne non promette affatto bene? Si concluderà ben presto? Staremo a vedere…