Ex Uomini e Donne: Matrimonio ai Caraibi per Valeria Bigella!

Torna nuovamene a far parlare di se una nota ex corteggiatrice della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne. Ci riferiamo a Valeria Bigella che tutti ricorderete per aver corteggiato il bel moro Gianfranco Apicerni. Archiviata la sua relazione sentimentale con l’ex tronista Gianfranco,  Valeria ha trovato un uomo amore. Chi è? Il fortunato ragazzo si chiama Alessio Bruno che soltanto dopo un anno d’amore è riuscito a sposarla in gran segreto nello straordinario e variopinto quadro offerto dalle isole Caraibi. Ebbene sì amici lettori!

Pubblicità

E’ infatti notizia proprio di ore il matrimonio avvenuto ai Caraibi tra Valeria Bigella e il fidanzato Alessio Bruno, divenuto così suo “marito”. Sul web circolano anche diversi scatti che mostrano chiaramente gli sviluppi della cerimonia nuziale tra i due giovani ragazzi (una delle foto anche a sinistra del presente scritto). Dalle foto si apprende una Valeria raggiante e serena; pare proprio che la ragazza abbia nuovamente ritrovato la serenità dopo la travagliata storia d’amore avuta con l’ex tronista.

Le immagini in questione, che raffigurano la coppia, sono state accompagnate da una didascalia con su scritto: “Ci siamo sposati ai Caraibi”. Senza dubbio una bella storia d’amore, quasi fiabesca. Aspettiamo dunque il loro ritorno in Italia, magari anche con un nuova sorpresa: Quella di sposarsi anche in Italia, regolarizzando a tutti gli effetti questo bell’amore. Per chi non lo sapesse infatti, oltre alla straordinaria  quanto unica esperienza di matrimonio offerta dalle isole caraibiche, queste matrimonio non vale nulla in Italia. Aspettiamo dunque, di vedere i due piccioncini convolare a nozze anche nel nostro Paese. Ed ora come di consueto rivolgo la parola ai lettori di Grandefratellonews.com: Apprezzate la scelta di Alessio e Valeria di sposarsi ai Caraibi e soprattutto pensate possano replicare anche nella nostra nazione? Il nostro augurio è speso proprio a tal fine!