Uomini e Donne: San Valentino da single per Francesco e Teresanna!

Single a san Valentino, Francesco e Teresanna

Nuovamente qui, gentili lettori del nostro portale, per parlare ancora una volta della storia d’amore che per quasi un anno ha coinvolto due ex protagonisti della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta dalla De Filippi. Ci riferiamo alla coppia formata dalla partenopea Teresanna Pugliese, ex tronista e due volte corteggiatrice del programma e Francesco Monte, anche lui ex corteggiatore e tronista.

Pubblicità

Com’è ormai noto, la storia tra Terry e Francesco è giunta purtroppo al capolinea. Un idillio d’amore durato meno di un anno. Dopo le voci ufficiose che ci hanno comunicato nei giorni scorsi la fine tra i due ragazzi, ulteriori indicazioni a tal guisa giungono da quanto avvenuto nel giorno di San Valentino, 14 febbraio 2013, la ricorrenza per tutti gli innamorati.

Pare proprio che la coppia si sia detta definitivamente addio senza alcun tentennamento. Proprio lo scorso 14 febbraio, Francesco Monte è stato “pizzicato” in compagnia di alcuni amici rigorosamente single mentre Teresanna ha aggiunto qualche importante dettaglio, mediante il social network Facebook, riguardo la fine del loro amore. Vediamo nel dettaglio il messaggio postato dalla Pugliese: “Innamorarsi è raro, ma non è difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola”. La frase di Teresanna e la lontananza reciproca tra i due anche nel giorno che poteva esser “il loro giorno”, sono uleriori elementi che lasciano purtroppo immaginare che di Fra e Terry insieme e felici resta soltanto un dolce ricordo. Un dolce ricordo, ormai sbiadito… Purtroppo!

Loading…

Commenti

commenti