Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 18 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi 18 febbraio 2013 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Ormai, come sempre, la settimana inizia con il Trono delle Dame e dei Cavalieri! I protagonisti di questa puntata saranno ancora una volta Domenico e Maria! A quanto pare i due  sono arrivati al capolinea, infatti lei dice di non apprezzare per niente gli atteggiamenti di lui che sembrano essere molto contraddittori con quello che dice!

Pubblicità

Qui nasce una piccola discussione: Domenico non vuole lasciare lo studio perché dice di voler sapere come andrà a finire la conoscenza tra Rossella e Renato. Però Rossella vuole e pretende le sue scuse per una frase detta in precedenza. Antonio poi dice si aver sentito Maria che ha sentito anche Roberto.

Roberto racconta di aver chiamatO Maria in modo amichevole soprattutto perché sta frequentando un’altra persona. Successivamente Antonio confessa anche di aver risentito Barbara e rivela di essere stato contento di questa cosa! Maria decide così di chiudere la conoscenza e fa lo stesso anche Debora che lo definisce un vero e proprio farfallone.

Oggi c’è una sorpresa, soprattutto per Antonio: ritornerà in studio Elga che vuole da subito le sue scuse, e dice che è soggetto ancora alla gelosia di Barbara. Poi è il turno di Amleto. L’ uomo vuole chiedere scusa a Mary per quanto detto la scorsa puntata ma, quest’ultima, rifiuta e litiga con l’ opinionista Tina Cipollari, che è stanca dell’ atteggiamento della dama.

Successivamente arrivano delle nuove corteggiatrici per Antonio, il cavaliere vuole approfondire la conoscenza soprattutto con Paola che ha 51 anni. Invece Rossella dichiara di provare un reale interesse per Renato.

Infine ci sarà la sfilata di Mr Uomini e Donne, in particolare, la sfida è tra Domenico e Roberto!

Queste erano le anticipazioni odierne di Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45! … Chi di voi guarderà la puntata del Trono delle Dame e dei Cavalieri?