Anna Falchi contro Carla Bruni a Sanremo 2013: Stonata e triste!

Anna Falchi parla di Carla Bruni

Inauguriamo il nostro elenco di rassegne odierne dedicandoci alla diatriba mediatica scoppiata dopo la partecipazione al festival di Samreo 2013 [come ospite, ndr] dell’ex Premiere Dame francese, Carla Bruni.

Pubblicità

Intervistata dai microfoni di Radio M2O Anna Falchi ha avuto modo di commentare la partecipazioni di Carla Bruni alla kermesse definendola stonata e triste. E voi, gentili lettori del nostro portale, siete concordi con le parole della showgirl? In attesa di conoscere le vostre opinioni, riassumiamo di seguito quali sono state le parole asserite dalla Falchi a tal proposito: “Per Carla Bruni provo solo tanta tristezza. Ma che ci vieni a fare in Italia? Tanto non li compriamo i tuoi album. Sei stonata e vestita triste che manco una segretaria alle tre del pomeriggio. Con tutti i soldi che hai, sii un po’ glamour!”

Poi la Falchi conclude così: “Carla Bruni è rifatta, certo. Non capisco l’insicurezza di chi si rifà, specie se sei una come lei, con tutto il successo che hai avuto in tutti i campi. Ieri aveva una guancia fuori posto rispetto all’altra, che tristezza”.

Non possiamo certamente dire che la Falchi non abbia espresso la sua opinione piuttosto cruda ed in parte anche condivisibile riguardo la Bruni; la partecipazione di quest’ultima al festival ha dimostrato ancora una volta che è capace di far parlare a lungo, non tenendo conto del bene (o meno) che questa provi per il Belpaese.

Loading…

Commenti

commenti