Grande Fratello 12: Ilenia piange per il comportamento di Kiran

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori oggi si parla della fragilità di Ilenia Pastorelli! Perchè sembrerebbe che ci sia rimasta davvero male per il comportamento scherzoso assunto da Kiran Maccali nei suoi confronti, ma raccontiamo la vicenda: Durante la notte,  Kiran sta parlando con Amedeo sul divano, ed a un certo punto della conversazione arriva Ilenia che dice al bergamasco che non gli piace che certe volte  lui si rivolga in un certo modo con lei! Kiran si scusa e  spiega a Ilenia  che non lo fa per farla stare male o per insultarla ma per scherzare, e per rendere meglio lo scherzo dice determinate cose con determinati toni, ma non lo fa con cattiveria e gli dice che non è sua intenzione farla arrabbiare!  La romana comprende Kiran, ma per fargli  capire anche la sua motivazione gli dice che quando fa così le ricorda una persona, e ci sono dei giorni che non le va che lui si rivolge a lei in quel modo e aggiunge che, se sicomporta cosi, la fa pensare a cose che gli fanno troppo male, anche se scherza!

Pubblicità

Dopo lo sfogo Ilenia si mette a piangere e se ne va in giardino, dove viene raggiunta da Amedeo e dallo stesso Kiran, e la romana gli dice che non ce l’ ha con lui. Kiran non riesce a capire la reazione che ha avuto Ilenia, e continua a parlare con Amedeo!

 Bhè cari appassionati del GF smbrerebbe che il passato risalga sempre nel presente, e alcune volte fa dei brutti scherzi!

Un commento

  1. CIAO RAGA.NELLA CASA DEL GF SE NE VEDONO DELLE BELLE,TRA TUTTI I CONCORRENTI……
    MA NON SAPETE COME MI STA ANTIPATICA FLORIANA E VALERIA………….
    E INVECE NON SAPETE COME MI STANNO SIMPATICI CATERINA CHIARA KIRAN ILENIA E DANILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………………………………

Loading…

Commenti

commenti