Uomini e Donne: Teresanna conferma la rottura con Francesco

Continua a ritmo vertiginoso il tam-tam mediatico sul web (e non solo – molte riviste di gossip ne stanno infatti parlando) relativo alla fine ufficiale della storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, entrambi ex uomini e donne. Un idillio amoroso che nacque proprio grazie al noto programma della De Filippi; era infatti maggio quanto Francesco scelse Teresanna e lei rispose si, il tutto sugellato da un bel bacio sotto una cascata di petali di rose rossi. Molto è cambiato in questi mesi. Molto, se non proprio tutto. Già durante l’estate il gossip vociferava che tra i due qualche cosa iniziava a vacillare, ma tali rumors furono più volte smentiti dai diretti interessati. La goccia che fece traboccare il vaso ci fu quando nella prima parte di questa stagione di Uomini e Donne (dove loro erano ospiti-opinionisti del talk) giunse la segnalazione di un presunto tradimento di Francesco ai danni di Teresanna con tale Jessica. I due si lasciarono, per poi nuovamente ricongiursi. Molto probabilmente però, questa situzione creò una crepa insanabile. Francesco e teresanna decisero di non tornare più a Uomini e Donne per tutelare il loro amore, ma non servì a molto. La fine è presto detta.

Pubblicità

ULTERORI CONFERME. Dopo il San Valentino trascorso in solitudine sia per Fra che per Terry, uleriori conferme sulla fine definitiva tra i due, giungono qualche ora fa a mezzo facebook da parte della Pugliese; il dettaglio:  “Buonasera bella m’briana In merito a questo disordine di idee e di pregiudizi che invadono il web posso dire che da un lato comprendo e dall altro trovo tante cose fuori luogo… In ogni caso non c’è niente da capire la situazione e’chiara e parla da sola ..non c’e’ piu’niente da sapere …. Io non ho nulla da nascondere cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia! Poi si sa ..gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con gran sorriso e colmeranno un altro giorno della loro vita”.

LE SERATE DI FRANCESCO. E mentre la storia tra i due ex piccioncini sembra esser giunta al “The End”, Francesco continua ad onorare una gran mole di serate, soddisfando come meglio non potrebbe fare tutti i suoi progetti lavorativi. Non è un caso che la sua pagina facebook ufficiale è colma di nuove foto che lo ritraggono ospite solare in diversi eventi mondani. Sarà anche che il suo marchio “Spread” stia riscuotendo un gran successo, ma analizzando quelle foto non ci sembra che l’ex tronista sia così affraonto per la fine con Terry. Quel sorriso è capace di nascondere comunque qualcosa? Lo ritroveremo il prossimo 2 marzo allo stand Wdonna.it con il suo marchio, nel frattempo i fan più scatenati della coppia sperano ancora in un ritorno di fiamma con Terry…

Loading…

Commenti

commenti