Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 20 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi, 20 febbraio 2013, riandrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over, la terza consecutiva (lunedì, martedì e mercoledì). Vediamo cosa è successo ieri: i protagonisti sono stati Amleto e Mary! L’ uomo ha voluto fare le sue scuse alla donna per il suo comportamento adottato nelle precedenti puntate, infatti per chi non lo sapesse Amleto ha rivelato che i due si sono visti, hanno dormito nello stesso albergo, che c’ è stato un piccolo bacio e che lei ha illuso lui.  Mary ha accettato le scuse ma naturalmente Tina ha detto la sua e così è scoppiata un’ ennesima lite finita con Mary in lacrime! Successivamente sono arrivate 4 nuove corteggiatrici per Amleto, ma ne ha tenuto soltanto una: Paola di 51 anni!

Ora vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi: Rossella dice di essere interessata molto a Renato. Inoltre la dama confessa di provare dei sentimenti forti per lui, e non era mai successo che mostrasse tutto questo interesse verso una persona. Chissà se sarà la volta buona?! Nel frattempo, sappiamo che Rossella ha deciso di interrompere la conoscenza anche Stefano, un altro corteggiatore che è entrato nel programma solo una settimana fa. Successivamente tra Elga e Giuliano scoppia una piccola lite a causa delle rispettive pagine Facebook e così Elga fa sentire il proprio rientro nella trasmissione di Maria De Filippi. Infine ci saranno le sfilate, dagli RVM e dei commenti sulle precedenti passerelle di Domenico, Lugi, Antonio, Giuliano ed Ernesto che saranno “Sposi Perfetti”!

Queste erano le anticipazioni odierne di Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45! Volevamo darvi l’ esito del sondaggio fatto proprio sul Trono delle Dame e dei Cavalieri: è risultato che la maggior parte di voi preferisce il Trono Classico, poi il Trono Under e infine il Trono Over. Inoltre ieri sulla nostra pagina Facebook abbiamo chiesto quante puntate di Trono Over preferireste e i nostri fan hanno risposto che ne vorrebbero soltanto una e qualcuno ha addirittura espresso il desiderio di non volerne nessuna! E voi siete d’ accordo con loro?  Come sempre saremo lieti di leggere i vostri commenti!

11 Commenti

  1. Salve a tutti,
    Il TRONO degli OVER mi diverte tantissimo, rimanete cosi 2-3 volte alla setimana. Ciao

  2. Avendo 20anni il trono Over non lo trovo affatto divertente, e non sono la sola a pensarlo viste le risposte allo scorso quesito. Quindi basterebbe una volta a settimana….non TRE! Per il resto trono classico sempre….d’altronde uomini e donne è nato così e tale deve rimanere!

  3. Ciao, a me piace molto il trono classico. Il trono ragazzi e ragazze non piace affatto (è noioso e i protagonisti sono di un indecenza unica). Il trono over è simpatico, ma a vederlo 3 volte a settimana diventa noioso. Infatti io guardo solo il giovedì (quando c’è il trono classico).

  4. Il trono over ha stufato al massimo devono fare una puntata alla settimana ma qualche anno fa era molto più bello quando c’erano solo il trono blu e il trono rosa… Tre giorni dedicati agli over e troppooooooooo!!! Bastaaaaa!!!!

  5. Mi pare esagerato fare 3 gg a settimana di trono over. Basterebbe 1 giorno o al massimo 2 gg!

  6. Grazie a tutti per aver espresso i vostri pareri! Siamo sempre lieti di leggere i vostri commenti… Un saluto dalla redazione del Grandefratellonews.com

  7. Come giustamente asserito da Giulia, un ringraziamneto anche da parte mia. Riguardo la scelta da parte della redazione di mandare tre volte consecutive anche in questa settimana il trono over, mi trova assolutamente in disaccordo. Ma questo credo ben lo sappiate già..

    P.L.

  8. Non è vero che gli over non sono inseriti nel mondo dei social network anzi loro li usano quanto i giovani.. Comunque trovo giusto che magari si accontentino anche le persone di una certa età e credo quindi che una puntata si possa anche fare di trono over.. Ma una solo unaaaaaaaaaaaa… Tre giorni di seguito sono troppi ….

Loading…

Commenti

commenti