Trono Under, Marco Guercio avvistato con Valentina!

Argomento del presente elaborato: Trono Under, questo perfetto sconosciuto. Si fa per dire ovviamente. Il terzo trono di uomini e donne, terzo per importanza non certo per i contenuti e per l’essenza del format, appositamente relegato al venerdì da parte degli autori del programma. Nello specifico, l’argomento “del giorno” è il bel Marco Guercio, il moro capace di far breccia nel cuore di tutte (o quasi, ndr) ragazze del trono. Cosa vogliamo proporre all’attenzione dei nostri utenti? Come avrete già avuto modo di vedere nella foto alla sinistra del presente scritto, tra Valentina e Marco potrebbe esser nato un bel legame.

Come i fan ben sapranno, Marco è stato per molto tempo criticato dall’opinionista Tina Cipollari poichè, secondo lei, lui si troverebbe in trasmissione solo per ottenere visibilità e nulla di più. Dopo la sua “storia” con Greta, della quale sembrava molto interessato, ha fatto scendere sempre ragazze nuove non instaurando però con nessuna di esse qualcosa di realmente serio.

Attualmente però le cose potrebbero esser clamorosamente cambiate, in primis per la gioia di Tina ed ovviamente, forse, anche per i telespettatori del noto talkshow di Canale5. Come pocanzi anticipato [e come da foto, ndr] in queste ultime ore sono comparse su facebook alcune foto che ritraggono il bel Guercio in compagnia con Valentina. I due sembrano molto felici assieme. Ricordiamo che Valentina è la ragazza su cui era indeciso durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. A quanto pare il bel Marco è intenzionato a fare qualcosa di serio con questa ragazza, tanto da uscire con lei e divertirsi. Tra i due si sarà instaurato un legame capace di andare ben aldilà della semplice amicizia o dell’interesse puramente estetico? Attrazione fatale tra Marco e Valentina? Lo vedremo nella prossima puntata. Non mi resta che rivolgere la consueta domanda di rito ai nostri lettori: Cosa ne pensate di tutto ciò? Attendiamo come sempre i vostri pareri attraverso i box commenti subito in basso.

Loading…

Commenti

commenti