Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 21 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Finalmente oggi 21 febbraio 2013 andrà in onda il tanto atteso Trono Classico! In questi ultimi giorni abbiamo constatato che ci sono state moltissime lamentele e critiche sul fatto che il Trono Over sia andato in onda ben tre volte consecutive, ma ora finalmente potrete assistere a ciò che accadrà oggi nel Trono di Eugenio, Alessandro e Andrea! Ma ora vediamo cosa accadrà a Uomini e Donne Trono Classico: E’ il compleanno di Andrea e Maria De Filippi gli fa l’ auguri, ma la puntata sarà ricca di novità e il festeggiato dovrà fare i conti con la delusione ricevuta da Francesca. Infatti la ragazza, la scorsa puntata, è tornata in studio più decisa che mai e ha dichiarato di voler corteggiare solo ed esclusivamente Eugenio! Beh per Andrea è stato un duro colpo visto che tra lui e la toscana c’è stato un bellissimo e appassionato bacio! Ma oggi ci sarà il colpo di scena perché Francesca confesserà di aver usato Andrea solo per far ingelosire Eugenio che però non ha fatto nulla per evitare il tutto. Successivamente Andrea dovrà anche subire le lamentele di Claudia che dice di essere stanca della poca considerazione che ha dal tronista, così decide di andarsene, ma alla fine resta in studio!

Poi entreranno in studio sei nuove ragazze per Alessandro che però non ne tiene nessuna. Nel frattempo, Alessandro continua ad avere piccole liti con Luna che, nonostante ciò, continua a portarla in esterna. Si passa ad Eugenio e vengono fatte vedere le sue esterne con Francesca, Rosa ed Eleonora. Quest’ultima è stata invitata da Alessandro a prendere qualcosa sul lungotevere, e la ragazza gli confessa di aver sofferto per la reazione di Eugenio alla notizia che Francesca era ancora interessata a lui. In studio c’è un altro colpo di scena: Eleonora, stanca dei comportamenti di Eugenio e stufa di essere rimproverata da lui, si alza e se ne va ma il tronista la segue! Chissà come andrà a finire! Eleonora farà come Francesca, e cioè tornare?

Queste erano le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45, come sempre vi invito a non perderla! Ora vorrei fare un nuovo sondaggi, e sono sicura che, come di consueto, sarete in tanti a rispondere: ormai si è constatato che voi lettori di Grandefratellonews.com e fan di Uomini e Donne preferite il Trono Classico agli altri e che lo seguite moltissimo, quindi vorrei sapere chi preferite tra Eugenio, Alessandro e Andrea! … Secondo voi chi sarà il primo tra i tre a scegliere? E chi sceglieranno? Lo staff e in particolare me saremo qui a leggere i vostri commenti!

Un commento

  1. Eh gia e proprio cosi siamo veramente stufi di vedere il trono over x 3 giorni di seguito…..mandate in onda il trono s
    classico che è molto piu seguito a parer mio…. comunque la mia preferenza e x eugenio…

Loading…

Commenti

commenti