Ex Uomini e Donne: Alessio Lo Passo in ospedale, perchè?

Alessio Lo Passo in ospedale

Inauguro la nostra “quotidiana trafila” di news ed approfondimenti con una notizia relativa ad un ex protagonista di Uomini e Donne, molto in voga alle cronache rosa della scorsa estate (e non solo). Di chi si tratta? Parliamo nello specifico di Alessio Lo Passo, ex scelta di Giulia Montanarini, ed ex fidanzato di Caterina Siviero, l’igenista dentale di Grande Fratello 12.

La notizia. Nelle ultime ore Alessio Lo Passo ha subito un intervento chirurgico. I suoi oltre 20 mila fans sono tutti in apprensione per lui ma è stato proprio il diretto interessato a rassicurarli tramite il noto social network Facebook. Il ragazzo ha infatti subito un intervento al ginocchio destro a causa della rottura del menisco. Proprio qualche ora fa, tramite Facebook, ha postato una foto che lo mostra sorridente insieme ad un simpatico infermiere facendo così trasparire che l’intervento è riuscito alla perfezione ed il ragazzo ha infatti mostrato come al solito il suo bel sorriso [in allegato alla sinistra del presente elaborato].

Riposo. Ora Alessio dovrà stare assolutamente a riposo per diversi giorni, poi potrà riprendere alla grande la sua frenetica vita all’insegna del lavoro e delle numerosissime serate nelle discoteche di tutt’Italia. Di recente il ragazzo ha lanciato anche una nuova linea di abbiagliamento [come il suo collega Francesco Monte che ha lanciato il marchio "Spread”, ndr], dal titolo “J’ Suis Project” per la quale riveste anche il ruolo di testimonial “Il marchio salvaguardia il MADE IN ITALY, con la sua ricerca di nuove idee con il massimo dell’avanguardia”, questa la presentazione della linea di abbiagliamento firmata Lo Passo. Ed intanto il neo-imprenditore ha dimostrato chiaramente che vuole battere i tempi di recupero previsti dai medici, per tornare quanto prima ad onorare tutti i suoi impegni lavorativo-professionali.

Loading…

Commenti

commenti