X Factor, Jessica Mazzoli: “Avevo paura di soffrire per Morgan”

Come da consueta prassi, si torna a parlare di un’ex concorrente del noto talent show ex Rai ed ora di proprietà di Sky, X Factor. Nello specifico ci riferiamo a Jessica Mazzoli, la quale come ben saprete è felicemente fidanzata con Morgan e dal quale proprio nelle scorse settimane ha avuto una figlia il cui nome è Lara. Qualche giorno fa la cantante è stata intervistata da Barbara D’Urso negli studi di Domenica Cinque durante la quale ha parlato del suo rapporto col compagno, ed ha affermato che all’inizio aveva paura di soffrire per lui.

Vediamo insieme quali sono state le parole asserite da Jessica nel corso dell’intervista concessa alla D’Urso: “Avevo paura di lui, di soffrire per lui, ma la voglia di provare l’amore è stata più grande di questa cosa. Sono stata fortunata. Ci vedevamo all’interno della struttura X Factor e c’erano delle regole da mantenere, non potevamo parlare.” – Jessica continua così – “Quando due persone si piacciono entrambi fanno la prima mossa. Appena finito X Factor ci siamo fidanzati, durante il talent è stato solo amore platonico”.

Approfondimento. Noi di Grandefratellonews.com già sapevamo dell’imminente intervento della Mazzoli da barbara D’Urso; ci informò di ciò Roberto Becca, l’ostetrica maschio del Grande Fratello, il quale abbiamo avuto il piacere di intervistare [link all’intervista] proprio qualche giorno fa. Perchè Roberto Becca aveva tali informazioni? Beh la Mazzoli ha partorito Lara proprio dove lavora lui. Da parte nostra rinnoviamo gli auguri alla Mazzoli e Morgan per la nascita della piccola Lara.

Loading…

Commenti

commenti