Anna Tatangelo: “Sognavo il matrimonio in chiesa ma…”

Torna in auge la cantante Anna Tatangelo la quale in una recente interv ista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, è tornata a parlare del suo rapporto col noto cantante napoletano Gigi D’Alessio nel corso della quale ha affermato che le cose tra loro procedono a gonfie vele.

La donna ha inotre asserito che a breve i due finalmente convoleranno a nozze visto e considerato che il divorzio con l’ex moglie sarà effettivo. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole asserite da Anna Tatangelo: “Mancano pochi mesi ad essere liberi legalmente, anche se le nostre leggi sono strane. Il matrimonio va organizzato bene, è una cosa talmente importante. Lo penso in funzione di nostro figlio, immaginare Andrea vestito a festa che ci porta le fedi mi emoziona.”

IL SOGNO DI ANNA. La Tatangelo spiega che il suo sogno più grande, ma purtroppo irrealizzabile, è semppre stato quello di sposarsi in chiesa: “Da piccola sognavo il matrimonio in chiesa, poi mi sono innamorata di un uomo separato, ma per me sposare Gigi resta un passo importante a livello psicologico. Per il resto noi conviviamo da sette anni, ed è una cosa tosta, abbiamo passato insieme momenti belli e brutti, come in un vero matrimonio.“ La cantante però sognava di sposarsi in chiesa ma questo non sarà possibile visto che Gigi ha già alle spalle un matrimonio… Voi cosa ne pensate a riguardo? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni e mi raccomando continuate a seguirci. Alla prossima!!!