Grande Fratello 12: A notte fonda rubano il cibo, ecco chi è!

FURTI DISPENSA NELLA CASA

C’è poi chi dice che questo non è reality e che i giocatori all’interno della dodicesima casa del Grande Fratello siano sommersi dal lusso! E se lusso c’era davvero non di certo nella notte profonda alcuni strateghi agguerriti ed affammati, nel vero e proprio senso della parola, sarebbero andati di nascosto a rubare nella dispensa pasta a volontà. Ed è proprio quello che è accaduto la notte scorsa all’interno della casa. Chi sono i protagonisti del furto della dispensa? Mirko D’arpa, Danilo Novelli, Amedeo Aterrano e Rudolf  Mernone.

Pubblicità

E proprio quando i gatti dormono, i topi ballano. La strategia messa in atto dai Lupin della casa è molto chiara: Rubare quanto maggior quantitativo di cibo dlala dispensa mentre tutti gli altri coinquilini della casa del gf 12 dormono profondamente; dopodichè mangiare a volontà e nascondere bene il restante del furto messo in atto. Hanno fame, tanta fame questi concorrenti, ed evidentemente il budget messo a disposizioen dagli autori del reality la scorsa settimana, 180 euro vinti (80 persi), nono sono stati a sufficenza per sfamare le bocche affamate di Danilo, Mirko, Amedeo e Rudolf. E se gli altri inquilini se ne accorgessero? Dolori, tanti dolori per i ladri della casa.

Ma intanto sono già pronti, al prossimo colpo….finchè così facendo non saranno colti sul fatto, da qualche occhio vigile. Arriverà anche la punizione da parte del Grande Fratello?

Un commento

Loading…

Commenti

commenti