Grande Fratello 12: Mamma Burlesque contro Mirko D’Arpa

MAMMA BURLESUQUE CONTRO MIRKO

“Spara e sentenzia tutti senza sapere nulla di nessuno; si crede di essere superiore a tutti”. E’ questo il sunto della discussione iniziata ieri all’interno della casa del Grande Fratello tra la mamma burlesque Claudia e il broker romano Mirko D’Arpa, che ricordiamo è entrato in casa una settimana dopo l’inizio ufficiale del gf.

Quali sono i dettgali della pesante discussione tra Mirko e Claudia? Dopo il pranzo di ieri la maggior parte dei concorrenti sono andati il terrazza per digerire e fare due chiacchiere; tra una battuta ed un’altra il discorso è passato alle motivazioni secondo le quali gli attuali concorrenti del reality di Endemol sono entrati all’interno della casa. Molti di questi hanno affermato che sono enrati al gf con l’aspirazione di poter diventare un giorno personaggi famosi; Mirko sembra non esser favorevole alle affermazioni dei concorrenti e si sente estraniato da simil affermazioni; il broker romano specifica che è entrato all’interno della casa non per diventare un giorno famoso ma per “questioni di altra natura”. Tra le tante persone che affermano la volontà di poter diventare famosi dopo il Grande Fratello c’è la mamma burlesque della casa, la quale sentendosi risentita dalle parole di Mirko, lo attacca ferocemente spiegandogli il fatto di evitare di sentenziare le persone a priori senza sapere le specifiche situazioni, altresì esortandolo a parlare più di se e meno dei compagni della casa. Siete concordi con la mamma burlesque?

Tuttavia nel corso della discussione con Claudia, Mirko ricorda alla giovane mamma che è stata lei stessa all’entrata nella casa a specificare l’assoluta volontà di diventare famosa e una star nel burlesque dopo l’esperienza del Grande Fratello; malgrado ciò la mamma non approva il modo con il quale Mirko espone le sue idee, reputandolo arrogante ed eccessivamente critico nei confronti di tutti, eccetto (guardacaso) di se stesso!

Grande Fratello 12: A notte fonda rubano il cibo, ecco chi è!

Grande Fratello 12: Caterina gelosa del rapporto tra Rudolf ed Ilenia