Uomini e Donne: Anticipazioni della puntata di oggi 25 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi, 25 febbraio 2013, la settimana inizierà con Uomini e Donne Trono Over! Vediamo le anticipazioni di oggi cosa ci dicono: il protagonista indiscusso di oggi sarà Antonio. L’ uomo siederà al centro dello studio davanti a quattro donne, e cioè Elga, Barbara, Maria e la nuova arrivata Paola! La prima che ha da dire qualcosa è Elga che continua incessante a pretendere le scusa di Antonio che, secondo lei, le ha fatte nella forma ma non nel contenuto! A questo punto intervengono i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che, essendo stanchi di sentire le lamentele della donna, cercano di capire cosa ha fatto infuriare la donna e le ricordano che sta partecipando a una trasmissione pubblica e che quindi doveva pensarci prima di parteciparvi. Ma Antonio alla fine decide di mettere un punto a tutto ciò e di darle una rosa bianca in segno di amicizia. Così  si chiude il malinteso con Elga. Successivamente tocca a Maria: il cavaliere confessa di essere stato sempre attratto dalla donna, e vi ricordiamo che ora Maria è libera perché pochi giorni fa ha chiuso la relazione con Domenico che comprende il fatto che non è più nei pensieri di lei.

Ma ecco che Rossella interviene perché dice di non essere d’ accordo con questa cosa e di non credere a Domenico e così nasce una discussione tra lei Elga, Maria e il pescatore! Finalmente interviene il diretto interessato, Domenico, che  invita soprattutto Elga a scendere dal piedistallo. In seguito ci sarà anche una discussione tra Antonio e Giuliano che si accusano reciprocamente perché sono nel programma ormai da anni senza aver mai trovato la donna giusta!

Che ne pensate a riguardo? … Beh queste erano le anticipazioni quotidiane di Uomini e Donne Trono Over! Per saperne di più non perdetevi l’ appuntamento con Maria De Filippi alle ore 14:45 su Canale 5!