Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 26 febbraio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi martedì 26 febbraio 2013 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over, che sarebbe il seguito di ieri! Infatti ieri il protagonista principale è stato Antonio, che è stato fatto sedere al centro dello studio davanti Barbara, Maria, Paola e Elga. Quest’ ultima ha chiesto per l’ ennesima volta le scuse del Cavaliere! L’ uomo, stanco di sentire sempre le solite cose, ha deciso di accontentarla e le a regalato anche una rosa bianca in segno di amicizia! Da li poi Elga ha avuto una lite con Domenico, il quale diceva alla donna di scendere dal piedistallo. Inoltre il pescatore ha ribadito di essere innamorato di Maria, ma lei non ne vuole sapere più niente! Successivamente si è passati a Maria Luisa. La Dama si sta frequentando con Angelo, il proprietario di vari alberghi. Edda ha attaccato la Dama dicendole che è una approfittatrice  perché secondo lei lo frequenta solo per i soldi! Maria Luisa ci rimane male e scoppia in lacrime!

Ma ora vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne Trono Over: questa volta i protagonisti di oggi saranno Amleto e Mary! L’ uomo sta conoscendo meglio la nuova pretendente, Paola di 51 anni. Maria De Filippi torna a parlare della questione con Mary e fa dei riferimenti a dei probabili messaggi che Amleto avrebbe mandato alla donna! Ma ecco che Tina Cipollari e Gianni Sperti intervengono impetuosi come sempre e scagliano tutta la loro ira su i due signori! I due dicono di non comprendere la posizione del cavaliere che, a questo punto, non è la vittima. Inoltre è venuto fuori che Amleto avrebbe addirittura fatto regali importanti a Mary e che lei avrebbe accettato senza esitare. Infine Domenico rivelerà il regalo più importante che il cavaliere ha fatto a Mary! Secondo voi cosa è? Per scoprirne di più non perdetevi l’ appuntamento di oggi con Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!

3 Commenti

  1. Ma basta con questo trono over mamma mia…
    come al solito questi over tolgono spazio ai giovani…
    Va be dai scherzo tutto sommato fanno ridere, ma quanto se la tirano? hahahaha.
    Quella che va a dire che è una vip forse una nip “Elga” hahahaha.

  2. ciao cara Maria de Filippi vedo sermpre uomini e donne volevo dire un mio parere su Domenico non lo sopporto piu! !! prepotente e maleducato!!! antonio
    e ridicolo.ma vada a Casa! !? me no male che Edda se ne e” andata…cattiva e invidiosa.complimenti per la trasmissione.sei eccezionale Maria….un forte abbraccio…

Loading…

Commenti

commenti