Amici 12, Emma Marrone: “Prima di tutto c’è la musica e poi…”

Emma parla di Amici 2013

Il debutto nella scuola di Amici 2013 in veste da direttore artistico è vicinissimo; torniamo a parlare della bravissima cantante salentina Emma Marrone la quale nel noto talent di Canale5, incontrerà nuovamente il suo ex compagno nonchè futuro padre di Santiago, Stefano De Martino attualmente compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez. Come vi abbiamo già detto, in questa dodicesima edizione del talent Emma non sarà una concorrente bensì uno dei due direttori artistici èl’altro è Miguel Bosè, ndr]. In una recente intervista la cantante ha spiegato che sarà molto attenta all’educazione e spera di trasferire ai suoi allievi che prima di tutto viene la musica.

Vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “Ho vissuto prima di loro quel che succede nell’Accademia di Amici, so cosa si scatena dentro. Spero di trasferire il pensiero che prima di tutto c’è la musica e la voglia di fare questo mestiere con tutta la forza che si ha in corpo.”

Emma curerà anche l’aspetto educativo dei suoi allievi. Emma conclude così: “…poi curerò molto l’educazione perché si è sempre sottoposti a critiche e ci si puo’ rovinare per una parola per una parola di troppo o una risposta sbagliata data con rabbia”. Curiosi di scoprire come se la caverà Emma in questa nuova speciale veste? Io francamente si.. molto!

2 Commenti

  1. emma secondo me non dovresti andare sennò saresti gelosia di stefano de martino e pure di belen .Quindi non andare ad Amici di maria de filippi , guardatelo dal televisore di casa tuaaaaaaaaa. Un Bacione Debby :)

  2. Professore,prosegua il suo “magistero”.In un momwnto come questo è basilare rifare gli italiani soprattutto alimentando il senso della dignità con personalità autonome e sensibili alla religione della vita e della storia.Duc in altum et procedat in pace a.n.

Loading…

Commenti

commenti