Grande Fratello 12: Filippo fa l’ indifferrente con tutti

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, come avrete letto Floriana e Rudolf  hanno litigato per la questione del cibo rubato di notte. Ora  Chiara entra in Casa per chiedere a Luca e Filippo Pongiluppi di uscire fuori per parlare insieme a tutti gli altri e cercare di chiarire. I due ragazzi si rifiutano di partecipare, e dicono alla milanese che non sono interessati. Chiara scoppia a piangere e afferma che non ce la fa più a litigare, a urlare tutti i giorni e a discutere ogni volta per stupidagini, e poi gli ripete di uscire per parlare.

Pubblicità

Subito dopo, sentendo tutto,  entra anche Caterina a cercare di convincere Filippo e Luca nell’intervenire nella discussione, soprattutto perché c’è gia Floriana fuori. Il riminese però non vuole uscire e afferma che non gli interessa nulla, e le dice a Caterina che tira fuori l’ attributi solo quando vuole.

Nel frattempo arriva anche Ilenia che comincia ad accusare Filippo di essere sempre quello che fa litigare e discutere tutti, e poi si nasconde. Filippo  lascia cadere tutte le accuse e non dà importanza alla romana.

Insomma cari appassionati smbrerebbe che siano tutti contro Filippo!

2 Commenti

  1. Buongiorno non è molto bello quello che stò vedendo al GF 12 tutti contro Floriana perche a additato chi decisamente ruba. Vorrò vedere se faranno vedere il video di quando il gruppo dei 5 a fatto il suo spuntino di mezzanotte all’insaputa degli altri poi vorrei vedere le loro reazioni”chi non ha peccato scagli la prima pietra”FILIPPO poi mi sembra una comare che non ha molto da insegnare FLORIANA MOLLALO non ne vale la pena uno che non sa cosa vuol dire amare,ciao a tutti GIORGIO DELICH

    • sono perfettamente d’accordo con te giorgio. FILIPPO E LUCA SONO I VERI FALSI CERCANO DI METTERE DISCORDIA IN TUTTO IL GRUPPO E FARLI LITIGARE BUTATELI FUORIIIIIIIIIIII… TUTTI E DUE.SONO DUE VERMI….

Loading…

Commenti

commenti