Uomini e Donne anticipazioni: Nessuna corteggiatrice per Alessandro!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

In attesa che andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico, e visto che lo seguite molto, oggi vogliamo darvi una piccola anticipazione che riguarda Alessandro Pess! Il bello ma impossibILe tronista ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Vip e qui parla della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi! Infatti Alessandro afferma che per ora nessuna delle corteggiatrici presenti in studio lo ha colpito e neppure Luna. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “Io sono uno che va a sensazioni e quelle che ho avuto su Luna non sono state proprio positive. Comunque, se attacchi qualcuno e questo è davvero interessato a te, va avanti, vede di capire il perché dei tuoi atteggiamenti. Luna non mi ha convinto dal primo momento, ecco perché ho cominciato a stuzzicarla.”

Poi continua spiegando che ad oggi non gli interessa nessuna corteggiatrice ma che prima o poi troverà quella giusta, ed infatti dice: “Per ora, non penso a nessuna corteggiatrice. Solo il tempo potrà dirci di più. Spero che le mie corteggiatrici siano così brave da riuscire a tirare fuori il meglio di me. Io non sono un ragazzino. Ho trent’anni vissuti sulla strada tra batoste e sacrifici e so cosa vuol dire amare. E’ facile dire sono innamorato. Questa è la donna della mia vita. Ma in realtà, per affermare una cosa del genere occorre fare un lungo percorso insieme. Essere pronti a invecchiare insieme. Ho visto tante coppie uscire da Uomini e Donne e durare solo pochi giorni, per questo io preferisco tenere i piedi per terra.”

Bene e voi cosa ne pensate? Alessandro Pess riuscirà a trovare la donna che riuscirà a fargli perdere la testa una volta per tutte? E finalmente il suo carattere si placherà e darà modo alle nuove corteggiatrici di farsi conoscere? … Un’ ultima domanda: A voi piace la schiettezza del tronista?

Un commento

Loading…

Commenti

commenti