Grande Fratello 12: Filippo si confida con Luca

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori ora parliamo di Filippo Pongiluppi e Luca Di Tolla, che si trovano  in sauna e parlano ancora una volta degli atteggiamenti poco rispettosi che hanno i ragazzi della Casa nei confronti di tutti i componenti del loro gruppetto.

Filippo poi fa riferimento alle accuse che i ragazzi hanno rivolto a Floriana, che come ricordere è stata attaccata da i coinquilini per aver detto a Filippo chi fosse stato a mangiare il cibo di nascosto di notte, e il riminese  ritiene che l’attacco nei confronti della ragazza sia stato indirettamente rivolto a lui. Ora Filippo afferma che è stufo e che non ha più intenzione di reagire alle loro provocazioni e dargliela vinta, infatti vuole modificare i suoi comportamenti, così, in modo tale che tutti dovranno gettare la spugna! 

Luca  è d’accordo con l’amico, come sempre! Poi  parlano anche di Amedeo, e secondo loro il napoletano sta abbassando lentamente la cresta!

Cari appassionati del GF speriamo che presto l’ atmosfera della casa diventi serena, anche perchè queste liti peggiorano soltanto la loro convivenza!

Grande Fratello 12: Floriana insulta Ilenia

Grande Fratello 12: I concorrenti deridono Mario Ermito