Uomini e Donne anticipazioni: Francesco a Miami pensa a Teresanna?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi si torna a parlare di Teresanna Pugliese e Francesco Monte. La notizia della fine del loro grande amore ha scosso tutti i loro fan perché nessuno pensava che potesse accadere il peggio! All’ inizio si è pensato che fosse solo una crisi passeggera ma, il tempo passa, e i due ragazzi non tornano insieme! Il motivo della loro rottura ancora non si è capito bene ma Francesco Monte continua a dire che la causa è dovuta allo stile di vita troppo diverso: lui è sempre in giro a fare serate e lei è a casa ad aspettarlo, inoltre Francesco sta studiando per conseguire la laurea e ciò gli ruba molto tempo. Ma Francesco aveva dei progetti futuri dove c’ era anche Teresanna, però ora una parte dei suoi sogni è svanita e lei non fa più parte dei suoi progetti, almeno per adesso!

Oggi ci sono giunte nuove news riguardanti Francesco Monte: sembra che il bel ragazzo sia volato e approdato a Miami! Pare che il tronista abbia deciso di prendersi un po’ di riposo dopo anni trascorsi tra varie città italiane. Ma in realtà questo viaggio è stato pianificato per poter dimenticare una volta per tutte Teresanna e essere distante dalle continue voci che corrono sulla loro ormai ex storia d’amore, ed ora si gode il relax più totale. Di certo non sarà da solo, a fargli compagnia ci sarà qualche amico fidato per divertirsi in compagnia! Sarà un viaggio all’ insegna del relax e divertimento e Francesco riuscirà forse a rigenerarsi!

Ma ci riuscirà a dimenticarla? Tutto sommato la loro è stata una vera storia d’ amore e di certo non basterà andare a Miami, prima o poi dovrà tornare e fare i conti con il passato! Voi che ne dite?

Loading…

Commenti

commenti