Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 1 marzo 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi è il 1 marzo 2013 e il primo del mese inizierà con Uomini e Donne Trono Under! Infatti dopo aver assistito a tre puntate di Trono Over (lunedì, martedì e mercoledì) e a una del Trono Classico (giovedì) oggi potremo vedere cosa sta succedendo tra i ragazzi e le ragazze! La scorsa puntata abbiamo visto che Tommaso ha regalato una rosa bianca a Teresa come segno di amicizia ed hanno ballato un lento insieme. Poi si è passati alla ragazza che sta conoscendo Marco, Valentina, in lacrime perché il bel ragazzo le ha detto di non essere sicuro di stare con lei. Però, dopo averla vista piangere, Marco era  in procinto di andarsene ed ora, i fan di lui, vogliono sapere se ha preso la decisione e abbandonare il programma per stare con Valentina! Ma le anticipazioni di oggi del Trono Under non sono certe ed infatti ancora non si ha la sicurezza dell’ abbandono da Uomini e Donne di Marco e Valentina! Il ragazzo inoltre  è stato spronato anche da Maria De Filippi ad essere più onesto e ragionevole, ed ha voluto far capire alla ragazza di 18 anni la verità, e lei non l’ ha presa molto bene!

Nella puntata di oggi vedremo anche Dario e Rosangela che raccontano di essersi visti, baciati e hanno dormito insieme, la ragazza dice di essere  contenta di come sono andate le cose, che lui ha saputo farla sentire importante e che per lei è l’inizio di una conoscenza, ma qui intervengono Tina Cipollari e Gianni Sperti che dicono che il termine conoscenza riduce il senso del loro incontro. Anche Dario conferma di essere stato bene, ma nessuno dei due vuole ancora parlare di sentimenti, Sharon non la prende bene.

Queste erano le anticipazioni odierne di Uomini e Donne Trono Under, in onda su Canale 5 alle ore 14:45! … Voi cosa ne dite, Marco lascerà lo studio con Valentina o darà l’ ennesimo due di picche? … Beh come dice il proverbio “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” !

4 Commenti

  1. bastaaaaaaaaaa.con questo trono over non sè ne può più aspetavo con ansia ragazzi e ragazze mi stà appasionando la storia di teresa e tomaso ma aquanto pare a MARIA gli interessano più quei poveri vecchi che cercano una compagna ma dove vogliono andare a quell’età ti prego maria fanne una giornata solo del trono over gli altri giorni 2 del trono classico e 2 di ragazzi e ragazze

  2. Maria e mò c’hai proprio rotto i c……i con sti vecchi e ste passerelle del C….o ma mandali tutto all’obitorio st rincitrulliti e torna alla vecchia maniera di fare uomini e donne altrimenti chi ti guarda più. Troppa spazzatura con quei vecchi…i soliti litigi…la solitaTina che sbraita…che palle!!!!

  3. sti vecchi di merda basta!!! io voglio eugenio e andrea!!!!! tutti i giorni e poi magari una volta a settimana ragazzi e ragazze giusto giusto per tommaso e teresa senno per gli altri :S

Loading…

Commenti

commenti