Grande Fratello 12: I concorrenti deridono Mario Ermito

MARIO ERMITO BEFFEGGIATO IN CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

E’ notte fonda all’interno della casa più spiata d’Italia ed assistiamo ad un increscioso scherzo, o meglio “presa in giro”; chiamatela come volete, fatto sta che a noi ha fatto davvero rabbrividire. Prima Danilo Novelli, poi a seguire Leone Gucciardini, hanno iniziato a salutare verso le telecamere Mario Ermito e i suoi amici, prendendo in giro il giovanissimo modello brindisino e i suoi modi di fare all’interno della casa. Ricordiamo che Mario è stato eliminato dalla casa la scorsa settimana, a solodue settimane dall’entrata al Grande Fratello.

Pubblicità

Il motivo di tale prese in giro nella notte? Proprio la durata, assai ridotta della permanenza di Ermito all’interno della casa. La fronda separatista formata da Luca, Filippo, Floriana ed Enrica come ha risposto? I quattro giovani, di cui faceva parte anche il modello di Brindisi, erano in terrazza e commentavano le prese in giro del resto dei compagni dall’altra parte, e tentavano in tutti i modi di manetnere la calma, altrimenti ieri sera avremmo assistito a furibonde liti. Gucciardini su tutti, a distanza di pochi minuti da una presa in giro ad un’alyra (lo notavano la fronda dei separatisti) salutava in maniera del tutto sarcasitica Ermito beffeggiando al contempo il suo cognome. Un comportamento da bambini di primina; così commentava allibito Luca Di Tolla all’amico Filippo e alle due amiche della fronda dei separatisti. Cosa avrà combinato Mario Ermito di così scabroso all’interno della casa da ottenere tutto questa rivalità, astio e diffidenza da parte degli altri concorrenti? Essersi schierato fatto amico Luca e Filippo (e che probelma c’è), esser bello in maniera eccessiva e un bravo ragazzo; Filippo e Luca non hanno dubbi, è questo il motivo delle ripetute e logorroiche prese in giro dei vari Gucciardini, Novelli e &.

3 Commenti

  1. Leone è un vigliacco e non parliamo del resto dei ragazzi il gf ha sbagliato comnpletamente il cast. viva luca & filippo.

  2. ke schiffo mi viena la nausa a vedere certa gente ………… il gf ke lo permette mi fa tristezza !!!!!! LEONE SE TU ARRIVI IN FINALE E PERCHE’ TI PREFERIAMO DENTRO LA CASA DEL GF CHE RISCHIARE INVECE DI INCONTRARE LA TUA FACCIA DI M….. IN GIRO !!!! MARIO E’ STATO FORTUNATO AD USCIRE DA QUELLA CASA PIENA DI CATTIVERIA E FALSITA’ ……………MARIO E’ UNA PERSONA TROPPO BELLA

  3. ma voi non dovreste essere di parte? si è capito che vi piace il gruppetto degli sfigati Luca, filippo, floriana ecc… bhè a voi piacciono queste cose litigi, amori finti vero?

Loading…

Commenti

commenti