Grande Fratello 12: Baci imbarazzanti nella casa del GF

PROVA SETTIMANALE GRANDE FRATELLO 12

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello è chiaro:  A tre settimane dall’entrata dei concorrenti all’interno della casa, è giunto il momento per tutti di approfondire ed intensificare i rapporti, quale modo migliore se non grazie alla prova settimale cui l’argomento predominante è il bacio? Ieri è giunto il comunicato e dopo una mezz’ora sono iniziate le prove.

Pubblicità

Di seguito il comunicato ufficiale degli autori, letto all’interno della casa da Chiara Giorgianni:

“Dopo quasi tre settimane di convivenza, siete sicuri di conoscervi abbastanza? Per aiutarvi, il Grande Fratello si avvarrà di un strumento di precisione infallibile, il bacio, che, cambiato nelle varianti più bizzarre, vi permetterà di studiarvi e riconoscervi come finora non avete mai fatto. Quando sentirete una famosa canzone che parla di baci dovrete correre nel luogo indicato dal Grande Fratello, formare delle coppie uomo-donna e ballare. Le due ragazze non accoppiate apriranno la busta che si troverà in Confessionale e leggeranno il tipo di bacio da scambiarsi durante il ballo. Attenzione, l’impegno dei singoli e del gruppo sarà oggetto di giudizio da parte del Grande Fratello… E ricordate: il bacio è l’occhio del cuore”.

E che lo spettacolo abbia inizio! E che inizio! Tutti i concorrenti, chiamati dagli autori, iniziano a ballare nel giardino della casa, scampiando ripetutamente partner. E chi non va d’accordo come affronterà la prova? Con eccessivo astio e distanza, ma per superare la prova serve davvero il massimo impegno e le prove verranno ripetute tantissime volte nel corso di questo fine settimana. E sapete perchè? Il superamento della prova decreterà l’intero budget spendibile per la spesa della prossima settimana, e PARTIRA’ DA 0!!! Gli inquilini sono molto preoccupati, e nel corso di queste ore più volte parlano della prova cercando di ben definire le rispettive strategie di gioco ed individuazione del rispettivo partner, a volte utilizzando anche escamotage bizzarri. I baci della prova, che ricordiamo vanno dati in due diveris punti, crociato e gluteo, hanno già comportato grande euforia per molti all’interno della casa. A volte mettono anche la…lingua e sparlano! A buon intenditor…

Un commento

  1. Io credo che il vero gioco del GF inizi nel momento in cui nella casa non faranno più parte Filippo e Luca, coloro che reputo la vergogna per l’Italia… Maleducati,irruenti e violenti!!! No No non meritano di avere una fortuna così bella,di poter far parte ad un gioco che tutti vorrebbero!!!!

Loading…

Commenti

commenti