Uomini e Donne anticipazioni: Jessica ha seguito Francesco a Miami!

Qualche giorno vi abbiamo parlato del volo di Francesco Monte a Miami per godersi un pò di riposo e, forse, cercar di dimenticare la sua ormai ex fidanzata Teresanna Pugliese (nell’occasione esprimemmo la nostra opinione asserendo che per Monte è tutt’altro facile dimenticare Terry così in fretta seppur in vacanza nella straordinaria cornice di Miami). E’ notizia di queste ore un fatto quasi “sconvolgente”, almeno per il gossip nostrano, quella che riguarda l’arrivo a Miami di una “vecchia” conoscenza per l’ex tronista di Uomini e Donne. Di chi si tratta? Di Jessica Cerniglia, già proprio lei. La stessa Jessica che ad inizio stagione arrivò a U&D asserendo di aver passato una notte d’amore con Francesco, mandando inevitabilmente su tutte le furie Teresanna, al tempo ancora fidanzata di Francesco. Nonostante le smentite da parte del puglise e il riavvicinamento tra i due, quella vicenda sancì una profonda rottura che i due non riuscirono mai a risaldare, giungendo qualche mese più in là al definitivo abbandono reciproco.

Lo strano destino di Francesco e Jessica. A distanza di qualche giorno dall’arrivo di Fra a Miami ecco sopraggiungere proprio la Cerniglia, la ragazza del tradimento, o presunto tale. Che stranezza! Perchè ha seguito Francesco sin lì? Per Francesco non ci sono dubbi: la Cerniglia lo ha seguito a Miami col solo scopo di farsi fotografare con lui continuando così ancora a speculare sul suo conto. Un avvoltoio insomma… Ripercorriamo a tal proposito quanto dichiarato poco fa dall’ex Uomini e Donne sul suo Facebook: “Ciao a tutti ragazzi e ragazze , nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità con mio fratello ed un mio amico questa tranquillità e’ stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località.” – Fra continua con queste parole – “In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo d tutto per farmi impazzire seguendomi, cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare con me … Sinceramente sono veramente stufo di tutto ciò, di queste persone che non hanno nulla di più interessante o concreto da fare che cercare di avere due minuti di popolarità creando queste messe in scena come in passato.”

Vie legali. Francesco ha sostenuto d’aver agito anche per vie legali nei confronti di Jessica: “Nonostante abbia agito già in precedenza per vie legali tutto ciò non e’ bastato. La pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti non ha limite.. Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA… Il vostro Francesco”. Secondo voi come andrà a finire tutta questa vicenda? Ad ogni modo vi terremo aggiornati.

Loading…

Commenti

commenti