Belen si trasferisce a Roma: Santiago nasce nella città eterna!

belen partorità a Roma

Tra le altre notizie del giorno, torniamo a focalizzare la nostra attenzione “gossippara” su una nota coppia del mondo dello spettacolo rispettivamente di quella composta dalla sexy showgirl argentina Belen Rodriguez e dal ballerino di Amici Stefano De Martino. Come ben saprete la coppia è in attesa del suo primo figlio che porterà ill nome di Santiago e in occasione del lieto evento la soubrette si è trasferitra a Roma. E’ proprio il settimanale Oggi a svelare qualche dettaglio importante riguardo la loro dimora ma ecco i dettagli: “Marmi e vetro dominano la facciata, tappeti e fontane adornano l’androne. È il palazzo che ospita l’appartamento romano nel quale Belén Rodriguez si è trasferita da poco e dove trascorrerà gli ultimi spiccioli di gravidanza, prima del parto.”

Di chi era la casa presa in loco da Belen. Sempre grazie al settimanale Oggi veniamo a conoscenza che si tratta dell’ex dimora di Marco Di Vaio, ex calciatore di Lazio, Juve e Bologna; così leggiamo tra le righe del servizio del noto giornale: “La Rodriguez ha preso in affitto una casa capitolina, piccola ma di lusso, di proprietà del calciatore Marco Di Vaio, ex di Lazio, Juventus e Bologna, che oggi gioca in Canada.”

Appare dunque scontata la decisione della nota showgirl e conduttrice di Italia’s Got Talent quella di partorire nella città eterna. Santiago, primogenito di casa Belen-De Martino, potrà dunque vantare il nome di Roma in relazione alla sua città di nascita.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti