Grande Fratello 12: Gli autori bacchettano i ragazzi

LUCA LEGGE COMUNICATO GRANDE FRATELLO

E quando i benpensanti spiegavano che il Grande Fratello è totale finzione e gli autori incitano i litigi al solo fine di fare spettacolo, bhè non sapevamo che rispondere, stremati da simil insinuazioni. La realtà è ben diversa da quanto il gruppo dei famelici benpensanti professa e scrive ogni giorno, noi da attenti osservatori nonchè fan scatenati del noto reality di Endemol e Canale5 ci limitiamo a darne cronaca dei fatti che accadono nall’interno della casa, giorno dopo giorno, esprimendo talvolta giudizi su ciò che accade tra i concorrenti e null’altro. Cosa è accaduto ieri di così sconvolgente all’interno della casa? Tanti litigi tra i concorrenti, forse troppi. Nervi a fior di pelle per moltissimi dei ragazzi.

Gli autori del gf non hanno potuto fare a meno. Hanno deciso di diramare un comunicato stampa all’interno della casa letto dallo squalo Luca Di Tolla, e valido PER TUTTI I 18 CONCORRENTI. Il sunto del comunicato, che vi riproponiamo poco sotto, è l’esplicita richiesta degli autori ai ragazzi di mantenere un rapporto civile e di confrontarsi in tale maniera senza andare oltre le righe. I comportamenti, ha spiegato il gf, delle ultime ore sono inaccettabili e se qualora questi dovessero persistere, gli autori sono pronti a prendere durissimi provvedimenti disciplinari nei confronti dei trasgressori. I ragazzi sono mortificati e provati dall’innesorabile ed aspro comunicato del gf, ivi sotto riportato:

“Il Grande Fratello è un’esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le piu elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all’interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l’ipotesi di un severo provvedimento disciplinare.”

Ed ora in virtù di ciò cambierà qualcosa all’interno della casa, oppure i concorrenti continueranno nei loro modi?

14 Commenti

  1. Quello che è successo è vergognoso; Mirko, Rudolf, Leone, devono essere espulsi dal gioco per atteggiamenti altamente violenti mentre tutti gli altri per non essere intervenuti a sedare il litigio. Quello che ha fatto Mirko a Luca è da denuncia! Non si può scrivere certe cose e rimanere impuniti. Tutti codardi! Un branco contro due, torto o ragione, in un litigio non si deride, non ci si spalleggia, non si denigrano le persone. Sono pentita di aver comprato questo programma; tutti gli anni la stessa storia! quello che si vede su premium, non è quello che risulta poi in puntata. A gran voce chiedete di espellere dal gioco Mirco per le parole offensive contro Luca; sarebbe un esempio di civiltà.

    • io ti quoto in toto verissimo fanno vedere solo quello che vogliono loro spero vivamente che sta volta diano ragione a filippo luca e flo davvero mi auguro prendano dei seri provvedimenti per mirko in primis e poi per amedeo danilo rudolf anche kiran e leone ho visto che a scapito degli altri che fanno la fame andavano a sbafarsi di tutto in dispensa che skifo!!!

    • E’ Una vergogna!!!!! Ma chi sono? come sono stati scelti? come si puo’ trascorrere una serata in famglia guardando queste belve che si divorano tra di loro ??? ma che esempio diamo ai nostri figli alla nuova generazione le persone violente maleducate dovrebbero essere tutti eliminati e dare loro una esempio di come si sta al mondo e soprattutto di come ci si comporta nel rispetto di milioni di spettatori che danno loro una possibilità di futuro migliore.
      E’ UNA VERGOGNA CONTINUONO ANCORA SONO DEGLI ANIMALI E POCO FA LI HANNO ANCHE RICHIAMATI ELIMINATELI E CAMBIATE TELEVISIONE.
      siamo stanchi di pagare per vedere queste belve.

    • signori io a mio modesto parere,spero che ci siano 18 concorrenti di scorta e dare una lezione a tutti quanti.Spero che questi non siano la crema della nostra gioventù altrimenti la situazione sarebbe grave.

  2. Questo anno grande fratello e una delusionigia nel mondo succedono cose brutte apri tv per vedere ragazzi,e cosa trovi litiggi,solo litiggi,Questi ragazzi si anoiano e litigano li dovette tenere piu ocupatti.Non ce divertimento,stanca vedere una programma cosi,sono fan di di grande fratello ma questo anno nulla

  3. fatemi urlare il piu sossibile CHE PENA…….. e questo sarebbe il grande fratello? una violenza inaudita e fate pagare anche un canone per vederlo!! grazie per lo schifo che fate vedere

  4. il grande fratello 12 è veramenta vergognoso quest’ anno a causa di litigi. dovreste inventare delle prove più intriganti che li facciate tirare un pò di intuito a questi ragazzi.a causa del comportamento dovete darli delle punizioni…così il gioco diventa più bello da vedere…:)

    • io da grande fan del grande fratello direi du raddrizzare un pò la testa a questi ragazzi perchè non si pùo proprio vedere il programma dove si parla sempre di litigi…durante la puntata sarebbe bello far fare hai ragazzi delle prove inaspettate…oppure di cambiare le condizioni altrimenti gli ascolti continueranno ad essere sempre bassi…

  5. PENSO CHE SE QUESTO PROGRAMMA DEBBA LIBERARSI DELL’OPINIONISTA PRIMA DI TUTTO,SOLO PER COME HA TRTTATO LUCA LA PUNTATA PRECEDENTE,E PER IL NON BUON ESEMPIO CHE DA. IO SONO PER L’UOMO E LA DONNA E NON CONSIDERO NORMALE UN RAPPORTO DI ENTRAMBI I SESSI UGUALI.DIO HA CREATO L’UOMO E LA DONNA,GATTO MASCHIO FEMMINA, CANE MASCHIO E FEMMINA,E VIA DICENDO. ED IO DEVO STARE QUI A DIFENDERMI DA UNA PERSONA CHE MI VUOLE FAR DIRE CHE DUE UOMINI SE STANNO INSIEME SONO NORMALI E CHE APPROVO QUANDO PER ME NON LO SONO. MA DAI.LUCA HA FATTO BENE HA DIRE CHE LA FAMIGLIA è L’UNICA COSA CHE CONTA.

  6. Il Grande Fratello 12 non si può proprio vedere, non è possibile che autori questo anno facciano passare persone che dalla mattina alla sera dicano parolacce, e si comportino in modo osceno sopratutto gli uomini, litigano 24 ore su 24, e poi non hanno il benché minimo rispetto verso le donne, e BASTA!! SPERO VIVAMENTE CHE DALLA PUNTATA DI QUESTA SERA 21-11-2011 CI SIA UN CAMBIAMENTO RADICALE, ALTRIMENTI NON VEDRO’ PIU’ QUESTO PROGRAMMA.

  7. ripeto fate uscire tutti e si inizia daccapo con nuovi concorrenti questi non meritano, sono tutti raccomandati ci vogliono persone serie e vere non costruite.

Grande Fratello 12: Baci imbarazzanti nella casa del GF

Grande Fratello 12: Mamma Burlesque contro tutti!