Amici 12, Steve La Chance contro Stefano De Martino

Si torna a parlare di Amici, ma stavolta non per far la cronaca di quanto accade sui banchi di scuola bensì a seguito delle dichiarazioni del coreografo Steve La Chance sul noto ballerino professionista della scuola, Stefano De Martino, prossimo a diventare papà per la prima volta (aprile, ndr). Steve, attraverso un’esclusiva intervista concessa al settimanale “Top” ha parlato di Stefano utilizzando toni in un certo senso contrari al fidanzato di Belen, comunque condivisibili, almeno in parte.

Ripercorriamo dunque quanto espresso da Steve al settimanale pocanzi menzionato:  “Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava. Sinceramente, e lo sa anche lui, non mi è mai piaciuto come danzatore. Questo perché secondo il mio modo di vedere, non si concentrava per studiare e poi ha scelto la strada più facile per andare avanti.” – Steve continua il suo intervento parlando della grande chance che Amici offre al ballerino – “Lui ha avuto questa grossissima occasione legata ad Amici e viene spinto come personaggio. Anche perché io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte. Vederlo sempre in giro per i concorsi dove presiede giurie mi sembra esagerato.” – il noto coreografo conclude il suo intervento dicendo che Stefano non ha esperienza – “Per ricoprire certi ruoli bisogna avere tanti anni di esperienza alle spalle, cosa che lui non ha!”. E voi concordate con le parole di Steve?

2 Commenti

  1. Tutto invidia Signor Steve :-).Come vuole che lui abbia esperienza ?
    Se non date una chance a lui, non avrà mai l’esperienze.

  2. per me è bellissimo bravissimo è tutto e tu sta crepando di invidia perchè e considerato e lui no ,bisogna saper perdere

Loading…

Commenti

commenti