Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 4 marzo 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi 4 marzo 2013, stando alle anticipazioni, andrà in onda una nuova puntata di Uomini  Donne Trono Over, ma come di consueto ci teniamo a dirvi che le anticipazioni non sono sicure, visto che in questo ultimo periodo hanno cambiato parecchie volte le programmazioni! Per adesso parliamo del Trono delle Dame e dei Cavalieri: la puntata si apre con Angela e i saluti della padrona di casa, Maria De Filippi.  Inoltre oggi assisteremo a nuove vicende amorose e i primi ad essere chiamati sono Maria e Domenico, che ancora una volta discuteranno sulla loro storia ormai finita, almeno da parte della donna! Qui il Cavaliere dichiara di non capire i comportamenti di Maria e dice che secondo lui sta usando solo delle scuse per chiudere definitivamente con lui per il poco interesse, e l’ uomo parla di importanti sms nei quali lui le rinnova il suo sentimento ma dichiara che gli ha spezzato il cuore.  Successivamente si passerà a parlare di Antonio e Elga. I due si sono scambiati molti messaggi dove parlavano di ciò che è successo in passato tra di loro, però da qui nasce una discussione che viene  interrotta da Domenico che però viene fermato e accusato  di intervenire solo per la rabbia causata della fine della conoscenza con Maria.

Poi Antonio dice la sua, e a parer suo Elga vorrebbe provare ad avvicinarsi di nuovo a lui ma la donna interviene e come sempre dice di voler solo puntualizzare alcuni concetti. Ma nonostante tutto la Dama confessa  di provare interesse per Antonio ma che non apprezza molto il suo comportamento e il suo carattere. L’ opinionista Tina Cipollari, come sempre, dice la sua , e secondo lei i due stanno cercando in tutti i modi di arrivare fino a maggio per poter rimanere in puntata. Da qui inizia una brusca discussione che coinvolge Antonio, Elga e Tina.

Siete s’ accordo con Tina? Beh staremo a vedere se le sue previsioni si avvereranno, nel frattempo vi ricordo l’ appuntamento pomeridiano di oggi con Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45!

3 Commenti

  1. Basta con gli anziani ad “Uomini e donne”, non lo guardo più ultimamente. E’ una noia mortale, capisco le pari opportunità però nelle ultime settimane ci sono solo loro!!!

  2. che palle queste puntate che ripetono sempre le stesse cose ci avete rotto basta basta..noi non guardiamo più questa trasmissione era bella qualche hanno fa ora è ridicola persone di una certa età ridicole peggio che all’asilo

  3. capisco che dovete far spettacolo mala trasissione oramai non è più un mezzo per far conoscere persone per eventuali nuovi amorema un bruttissimo spettacoli di persone (spesso ignoranti cattive e volgare) che hanno solo voglia di farsi vedere in televisione Ho smesso oramai di guaradare ilprogramma vi consilio di mandare a casa qualche vecchio pesonaggio

Loading…

Commenti

commenti