Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 5 marzo 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Lettori di Grandefretellonews.com e fan di Uomini e Donne oggi, 5 marzo 2013, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Il Trono delle Dame e dei Cavalieri sta andando in onda sempre più frequentemente, tanto che venerdì 1 marzo ha preso il posto del Trono Under! Ma prima di vedere cosa succederà oggi vediamo ciò che è andato in onda ieri: sono stati chiamati al centro dello studio Domenico e Maria e sono stati letti dei messaggi spediti dall’ uomo alla donna dove riafferma il suo amore per lei e dove dichiara che gli ha spezzato il cuore! La Dama però in studio continua a dire di non provare più niente per Domenico! Poi si è passatati a Elga e Antonio: lei ha dichiarato di aver ricevuto da Antonio la proposta di vivere la loro relazione in maniera clandestina per poter rimanere nel programma, lui nega tutto e a questo punto Tina ha scagliato la sua ira contro i due signori!

Ora vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi: le anticipazioni ci dicono che Luciano e Fanny si sono sentiti, incontrati, piaciuti e baciati. Lui si commuove quando parla del vero amore che ha perduto e che spera di rivivere con lei. Si parlerà poi di  Rossella che racconterà di essere stata a Napoli per poter stare un po’ di tempo con Renato, il nuovo ragazzo che sta conoscendo e con cui sta iniziando a provare sentimenti forti. La Dama dice che tra i due ci sono stati dei baci e che ha lasciato la città napoletana dopo solo un giorno per paura di andare un po’ troppo oltre. Successivamente si passerà a Maria Luisa e Angelo, i due dichiarano che le cose stanno procedendo a gonfie vele e che addirittura le due famiglie stanno organizzando un pranzo per potersi conoscere. Inoltre in studio arrivano due nuove signore per Lapo, ma non lo colpisce nessuna e le manda  a casa! Al centro dello studio viene chiamata Michelina che decide di chiudere definitivamente il fidanzamento con Ernesto. Invece per Luigi arrivano nuove pretendenti e il cavaliere ne tiene solo una, Lina. L’ opinionista Tina Cipollari interviene dicendo che a parer suo la loro conoscenza sarà breve!Infine toccherà a Mary. La donna si sta frequentando con  Roberto e confessa di sentirsi molto affine a lui. Qui Tina, dato che non ha dimenticato tutte le cose successe la settimana scorsa, le chiede della posizione economia di entrambi e qui nasceranno polemiche! Nel frattempo Antonio svela che sta sentendo telefonicamente Barbara, Maria, Paola e Karine! Maria invece si stufa e torna al suo posto e tra Antonio e Domenico scatta l’ ennesima lite!

Queste erano le anticipazioni odierne di Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45! Fidati lettori i cosa ne pensate al riguardo?

6 Commenti

  1. Come è pesante elga!! X favore nn la fate parlare più e insopportabile!! Poi sempre qs trono over che palle!!a i giovani????

  2. Se avete contatti con la redazione di uomini e donne o qualcoaa di simile perfavore fate arrivare questo mio messaggio … non ne possiamo piu del trono over ..1 volta a settimana va anche bene ..2 lo accettiamo ma un’altro poco sopprimono tutti gli altri troni per sti vecchi che sono veramente peccato -.- vogliamo il TRONO CLASSICO♥

  3. Basta il trono over ha scocciato vanno in onda troppe puntate del trono over, bisogna dare spazio anche agli altri troni, sto pensando seriamente di non guradarlo piu perchè ha scocciato, un programma molto gettonato tra noi giovani che e passato ad essere guardato solo da persone in età avanzata , non dico che non deve essere mandato in onda ma non cosi frequentemente…

  4. basta con il trono over!!! non è possibile continuare così i giovani poi si stufano ed hanno ragione!! fate qualcosa! il trono blu va in onda 1 sola volta alla settimana è inaccettabile!!

  5. è uno scherzo vero? oggi spero va in onda il trono giovanile non se ne può più con sto trono over ma basta ce gia è pesante 3 giorni alla settimana… mandate almeno il giovedi e il venerdì quello dei ragazzi…

    • queste anticipazioni sono del 5 marzo, oggi è 5 aprile. Fra meno di due ore pubblicheremo le anticipazioni odierne.

Loading…

Commenti

commenti