Grande Fratello 12: Luca e Floriana in lacrime

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, la scintilla che ha fatto scoppiare un’ ennesima lite nella casa del Grande Fratello è il Comunicato del GF, che ha  molto turbato Luca Di Tolla e Floriana Messina. Infatti i due ragazzi sono vicini sul divano, e sembrano di avere un pessimo umore, ed hanno anche le lacrime che rigano il loro volto. Luca dice a Floriana che la lettera dl Grande Fratello non li ha toccati per niente! Infatti i due notano una totale indifferenza da parte dei loro coinquilini riguardo il messaggio ricevuto.

Luca racconta che è molto giu di morale e soprattutto dispiciato perchè questi giorni è stato trattato molto male, preso in giro e umiliato dai ragazzi del GF, nonostante abbia cercato di parlare con molta calma e ha provato a placare gli animi. Floriana afferma che è molto preoccupata per la situazione in generale, specialmente per i toni che si usano, e per gli attacchi dei ragazzi nei confronti di Filippo!

Insomma cari appassionati del GF i due ragazzi sono senza parole! e sperano che prima o poi gli atteggiamenti dei compagni cambino, prima che la situazioni diventi irreversibile!

3 Commenti

  1. FORZA FLORI !FORZA LUCA!ITALIA E’ CON VOI!SENZA VOI COSA SAREBBE GF12?SE NON SIETE VOI NELLO SCHERMO IO SPENGO LA TV.

Grande Fratello 12: Lo sfogo di Chiara

Grande Fratello: Angelica Livraghi si dedica al lavoro!