Grande Fratello 12: Mamma Burlesque contro tutti!

CLAUDIA LETIZA CONTRO TUTTI GRANDE FRATELLO 12

Nervosismo a fior di pelle all’interno della dodicesima casa di Cinecittà; nel corso delle ultime ore, che precedono dalla diretta della quarta puntata del Grande Fratello, l’ansia sale e la tensione è sempre più evidente sul volto dei concorrenti. Tra questi c’è senza dubbio mamma burlesque, Claudia Letizia, la 32enne napoletana che dopo aver “abbandonato” figlio e marito ha deciso di dare il tutto per tutto nell’esperienza al gf.

Pubblicità

Come ben sapete Claudia è in nomination, e nel corso della diretta di domani sapremo se ad uscire sarà proprio lei oppure Gaia Bruschini. La notte scorsa, Claudia, dopo molti giorni di anonimato, ha iniziato a far sentire la propria voce, contro tutto e tutti. Sfogo dettato proprio dall’ansia per un’eventuale eliminazione di domani, oppure è arrivata davvero all’esasperazione nella convivenza forzata de gf? Dopo aver attaccato duramente Mirko D’Arpa, Claudia la scorsa notte ha litigato pesantemente anche col toscano Leone Gucciardini, definendolo “la strega” di casa, un appellativo che di per se potrebbe suscitare risate, ma è frutto di un’attenta valutazione sul comportamento del fiorentino in casa da parte della mamma burlesque.

Claudia ha paura, tantissima paura di uscire domani, e lo sfogo è dovuto sicuramente a ciò; teniamo a precisare che nell’occasione Claudia ha argomentato la scelta di andare al Grande Fratello con queste parole:

“Per venire qui ho organizzato tutta la vita della mia famiglia in modo diverso e ora mi rendo conto che non mi sono goduta questa esperienza”.

Volete che Claudia Letizia continui quest’esperienza, oppure domani 14 novembre 2011 corrisponda con l’ultimo suo giorno di permanenza all’interno della casa? Al pubblico è riservata l’esclusiva sentenza.

2 Commenti

  1. VOGLIO CHE RIMANGA DEVE ASPETTARE CHE ENTRI IO ALMENO NO? AHAHHA NON C’E’ UNA PERSONA CHE PUO’ COMPETERE O CONFRONTARSI CON LEI…………CIAO!RESISTI MAMMINAAA!!!!!

Loading…

Commenti

commenti