Grande Fratello 12: Lo sfogo di Chiara

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori oggi parleremo dello sfogo nervoso che ha avuto Chiara Pongiluppi!: Chiara raggiunge Floriana Messina e Enrica Saraniti, che sono in salone. Chiara ad un certo punto scoppia a piangere e ammette di non riuscire a tirar fuori i suoi lati più solari, perchè ha un blocco emotivo causato dalla situazione pesante che si è creata all’interno della Casa. Enrica e Floriana, che si reputano ragazze allegre e spensierate, concordano con la milanese ed anche loro raccontano tutta la loro insofferenza. Poi Chiara afferma che all’ interno della Casa del Grande Fratello sta provando solo sensazioni negative, come ansia e nervosismo, e mentre parla non trattiene le lacrime e continua a piangere. Le tre concorrenti dichiarano di sentire la presenza di un “occhio maligno” che li controlla ogni istante, e non si riferiscono all’ occhio del GF, ma a quello dei compagni!

Chiara continua raccontando i sogni che, da quando è entrata nella Casa, la turbano  ogni notte. Poi si parla dei problemi che ci sono stati con il cibo, e è sicura che questo clima di tensione è causato anche dalla cattiva alimentazione.

Bhè cari appassionati le ragazze e i ragazzi del GF sono esasperati dal clima di nervosismo che si è instaurato all’ interno della Casa! Forse è tempo di chiarire e cercare, pur se è difficile, di stare sereni!

Grande Fratello 12: Il piatto vuoto di Filippo Pongiluppi

Grande Fratello 12: Luca e Floriana in lacrime