Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 8 marzo 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi è l’ 8 marzo, la Festa delle Donne, e verrà mandato in onda Uomini e Donne Trono Under! Venerdì scorso, cioè il 1 marzo, il Trono dei Ragazzi e delle Ragazze non è stato mandato in onda perché ha preso il suo posto il Trono Over, ma oggi tornerà a raccontare ciò che è successo in questi giorni, ma prima vediamo cosa è successo la scorsa volta: I due protagonisti sono stati come sempre Tommaso e Teresa! Il ragazzo napoletano ha regalato una rosa bianca, segno di amicizia, a Teresa ed hanno ballato un lento insieme! Poi si è passati a Valentina, la ragazza che sta conoscendo Marco. E’ scoppiata a piangere perché il bel ragazzo le ha detto di non essere sicuro di stare con lei e Maria De Filippi l’ ha messa in guardia dicendole la cruda verità.  Però, dopo averla vista piangere, Marco era  in procinto di andarsene e forse abbandonare il programma per stare con Valentina!

Adesso vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi del Trono Under: i due protagonisti saranno ancora una volta Teresa e Tommaso. Infatti la puntata sarà segnata da da Tommaso che sfiderà Amedeo. Quest’ ultimo si sta frequentando con Teresa e dice al napoletano queste parole:  “Non mi sfidare perché me la riprendo quando voglio”. Teresa ha dichiarato di essere molto attratta da Amedeo e, per questo, l’ha addirittura baciato!  Questo però non sembra scoraggiare Tommaso che è convinto di riuscire a riprendere Teresa in ogni momento. Successivamente ad essere chiamati al centro dello studio sono Dario e Rosangela. La ragazza racconta di essere molto delusa dal comportamento di lui soprattutto perché, visto che le cose sembravano andare benissimo, sono cambiate e il ragazzo ha solo mandato messaggi carini che non erano mai accompagnati a una carezza dolce e tenera. Qui Dario interviene e si difende e dice che a parer suo lei è troppo gelosa. A questo punto la padrona di casa, Maria De Filippi, dice  che non è la prima volta che lui si trova in questo genere di situazione. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono d’ accordo con la conduttrice e lo accusano di non avere interesse per lei e avrebbe fatto bene a dirlo subito … Poi si passa a Alessia ed anche lei dice di essere delusa da Aldo e dice di averlo anche baciato e, subito dopo, è stata mollata! Intanto Rosangela scoppia in lacrime. Invece Cristina intende lasciare il programma perché non riesce a vedere Marco nelle braccia di Vanessa! Infine Sharon confessa che la presenza di Dario la turba ancora!

Queste erano le anticipazioni odierne di Uomini e Donne Trono Under, in onda su Canale 5 alle ore 14:45! Che ne pensate? … In onore della Festa delle Donne la redazione di Grandefratellonews.com porge i migliori auguri a tutte le donne e vuole ricordare cosa accadde questo giorno del 1908: molte operaie  scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare . Il proprietario decise di chiuderle all’ interno della fabbrica e le fece bruciare vive: 129 operaie prigioniere all’interno morirono arse dalle fiamme.

Loading…

Commenti

commenti