Grande Fratello 12: Malore per Filippo, uscito per accertamenti clinici!

FILIPPO MALORE GRANDE FRATELLO 12

L’anno scorso capitò a Rosa Baiano (e poco più tardi anche ad Andrea Cocco) quando un malore la costrinse ad uscire dalla casa del Grande Fratello per alcuni accertamenti clinici. E purtroppo, cari fan del reality, è successo anche nel corso della dodicesima edizione, ieri 12 novembre 2011, a Filippo Pongiluppi.

Ieri Filippo è stato costretto ad uscire dalla casa del Grande Fratello 12 per un lieve malore, forse dovuto dal grande stress accomulato nelle prime tre settimane di convivenza forzata all’interno della spiata casa di Cinecittà; al momento noi fan ed attenti osservatori del reality di Endemol e Canale5, ancora non sappiamo con esattezza l’entità specifica di cosa sia esattamene accaduto alla salute di Filippo, ma ciò che sappiamo è che nel corso del pomeriggio di ieri gli autori l’hanno fatto uscire dall casa del noto reality al fine di sottoporlo ad alcuni accertamenti clinici.

Terminati gli accertamenti Filippo tornerà a ricoprire il suo ruolo all’interno della casa del gf; ancora da leader indiscusso della fronda dei separatisti? Su questo credo non ci siano dubbi. Intanto auguriamo a Filippo che vada tutto per il verso giusto e che gli accertamenti clinici siano per lui normale routine. Il comunicato diramato dal gf di ieri è stato chiaro, appena saranno terminati gli accertamenti l’albergatore di Rimini entrerà nuovamente in casa.

10 Commenti

  1. per ora questa edizione è deprimente
    vorrei che gli autori scegliessero concorrenti “anonimi” e non persone che bene o male frequentano il mondo dello spettacolo;
    le prime edizioni erano molto più interessanti

    • Ely, concordo in pieno. Caso strano i concorrenti delle ultime edizioni, hanno TUTTI già avuto esperienze nel campo dello spettacolo o conoscono VIp, o peggio ancora, NON sono sottoposti a NESSUN provino, ma presi in discoteca o altro. Allora lo dicessero, in modo tale da far risparmiare bei soldini a chi, crede ancora alla sincerità e trasparenza del gioco e spende per andare a fare provini inutili e fini che alla fine servono solo a far ridere a MAI DIRE GRANDE FRATELLO.
      P.S. Filippo? Un FALSONE che ha provato a dare di matto come Mauro Marin sperando nello stesso finale che però purtroppo per lui non sarà così di sicuro, e visto che non ha funzionato ora cerca, non riuscendoci, di fare la pecorella e magari inventarsi anche il malore per poter andare avanti nel gioco. Ma la sua fine la sappiamo già e anche che tipo strano sia. La Lory del Santo lo conosce e ha detto che in un weekend insieme, lui come un matto l’ha lasciata da sola a cena in un noto albergo di Parigi, perr cui …. mah!!!!!!

  2. datti na calmata che così vai a fini male!!! è da quando sei entrato che discuti su ogni cosa e fai troppo il calcolatore. TRANQUILLIZZATI!!!!!!!!!! buona fortuna!

  3. Ne basterebbero 3 o 4 per ripulire un po’ il gioco. I 3 moschettieri andavano buttati fuori lunedi’ scorso,troppo cafoni e sicuri di se”… FUORI CLAUDIA! Non ci interessano gli spogliarelli al gf!!

Grande Fratello 12: Mamma Burlesque contro tutti!

Grande Fratello 12: Il piatto vuoto di Filippo Pongiluppi