Ex Grande Fratello, Rosa ed Emanuele: Il matrimonio soltanto dopo…

Il matrimonio soltanto dopo aver raggiunto un certo equilibrio economico. Così i due ex gieffini 11, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, dichiarano nella loro ultima intervista concessa al settimanale Vip. Non escludono il loro matrimonio, anzi si tratta ancora di una conferma. L’unica perplessità è dettata esclusivamente dall’aspetto economico cui versa la coppia, e a tal guisa hanno posto in essere una decisione del tutto condivisibile, ovvero di rinviarlo in un momento in cui stabiliranno una buoan solidità economica.

Andiamo dunque a ripercorrere i tratti principali dell’intervista di Vip a Rosa ed Emanuele alla quale stiamo facendo riferimento: “È un desiderio [il matrimonio, ndr] che abbiamo da tanto, anche in vista di una famiglia futura, perché vogliamo che i nostri figli nascano quando avremo già la fede al dito. Avevamo detto che avremmo voluto celebrarlo entro il 2013, ma siamo realisti e questo è un momento difficile per noi come per tante altre coppie. Vogliamo raggiungere un certo equilibrio economico per affrontare un evento così importante con serenità. È un passo decisivo per una coppia. Diciamo che ne parliamo sempre, insomma si farà, ci dobbiamo solo organizzare”.

Il sogno di Rosa sin da bambina. Rosa afferma che da bambina sogna di sposarsi: “Come tutte le donne, da quando sono bambina, ho il sogno di un matrimonio da favola, principesco. Vorrei coniugare il tradizionale matrimonio tipico del sud, quindi anche un po’ pacchiano, con qualcosa di più sobrio e raccolto.” – Rosa conclude raccontando come dovrebbe essere il suo matrimonio perfetto – “…voglio godermi la giornata a pieno senza stressarmi: quindi preferirei una cerimonia pomeridiana, così da avere la possibilità di dormire la mattina, svegliarmi riposata e prepararmi con calma. Dopo il rito in chiesa le foto con i parenti e gli amici e poi una bella cena, però niente abboffate, magari in una villa con vista sul mare, con tanto di fiaccole e candele. E un po’ di musica, se no che festa sarebbe!”. E voi, fan della coppia, siete pronti ad attendere in maniera paziente ancora un pò prima di veder convolare a nozze quetsi due ragazzi?