Belen Rodriguez: Dimessa dalla clinica ma non concluderà Italia’s!

Belen dimessa dalla clinica ma lascia Italia's got Talent

Manca ormai poco alla gravidanza della nota showgirl argentina e conduttrice di Italia’s got Talent, Belen Rodriguez, dunque ne torniamo a parlare per dare la felice notizia delle dimissioni della stessa dalla clinica presso la quale era stata ricoverata qualche giorno fa a seguito di problemini pre-parto. Il quadro clinico di Belen è buono ma i medici curanti le hanno prescritto il riposo assoluto. A malincuore l’argentina non potrà concludere la sua avventura a Italia’s lasciando il caro compagno di mille avventure, Simone Annicchiarico, nelle grinfie dei sedici finalisti del talent e dei tre famelici giudici, Rudy, Maria e Gerry.

I dettagli del suo ricovero. Qualche giorno fa Belen è stata ricoverata in clinica (di cui anche la foto in alto a sinistra del presente elaborato) proprio di recente, era stata ricovereta in ospedale a scopo precauzionale ma attualemente ha fatto sapere di essere stata dimessa dalla clinica, ma come già anticipato, a seguito della prescrizione di riposo assoluto da parte dei medici, non potrà concludere la conduzione di Italia’s got talent, dove tra l’altro si è assentata anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda per gli stessi motivi di cui sopra.

Il messaggio di Belen. Vediamo il messaggio postato da Belen su Facebook in merito alle dimissioni dalla clinica con lo scopo di rassicurare i suoi fan:  “Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene. Solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo, mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo. Ormai è il piccolino che decide per me. Sperando di poter tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent e goderci tutti insieme lo spettacolo”. Belen spera di poter riuscire a seguire la finalissima del talent dal palco, ma difficilmente le verrà dato l’ok da parte dei suoi medici. Oramai il piccolo Santiago inizia a far sentire la sua presenza con gran forza, non vede l’ora di esser abbracciato da mamma Belen e papà Stefano.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti