Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 12 marzo 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Eccoci qui per le anticipazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over! Infatti oggi 12 marzo 2013 andrà in onda il Trono delle Dame e dei Cavalieri! Ma prima vediamo cosa è successo ieri:  Elga è stata la protagonista della puntata. La donna ha due nuovi pretendenti, ma alla fine ne tiene solo uno e cioè Enrico, un commercialista in pensione. Ma qui nascono le solite discussioni tra lei ed Antonio, il quale continua a lanciare frecciatine alla donna e ha ribadire che molte volte ha detto solo delle falsità. Ad essere d’ accordo con il romano è Karine, ma viene attaccata da Elga che la definisce un semaforo! Karine decide di non rispondere alle provocazioni della donna, che al contrario se la ride in maniera soddisfatta e sicura di se! In mezzo a questa discussione si tira in ballo anche Enrico, che difende Elga ed attacca Antonio accusandolo di essere stato poco corretto. Elga poi interviene dicendo: “Chi vive male il sesso per sé, deve per forza colpevolizzare gli altri”. Inoltre aggiunge che ha notato il fatto che l’ opinionista Tina Cipollari continua a difendere Antonio senza sapere ciò che è successo realmente! Infine si passa a Luciano e a Fanny che si stanno conoscendo e le cose procedono benissimo. Lo stesso vale per Rossella e Renato che si stanno trovando veramente bene insieme ed hanno deciso di lasciare  lo studio!

Ora vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi: i protagonisti saranno Maria e Domenico. Infatti tra i due scatterà l’ ennesima lite! L’ uomo però decide di chiedere scusa ad Antonio per l’atteggiamento che ha avuto in questo ultimo periodo. Successivamente arriva un nuovo corteggiatore per la donna, e questo scatenerà la gelosia di Domenico. Maria decide di non tenerlo mentre, per l’ uomo, arriva una giovane donna, Rita, che è molto apprezzata dal cavaliere! Michelina ed Ernesto faranno pace. I due avevano litigato perché lui prendeva a ballare solo le donne più giovani, proprio per provocare la donna che, ovviamente, non ha gradito. Infine Paola racconta di aver trascorso una bella serata con Antonio, lui le riconosce classe e stile e si stanno conoscendo. Inoltre lei dichiara di non accettare il numero di persone che non pensa possano interessarle!

Queste erano le anticipazioni odierne di Uomini e Donne Trono Over, in onda su Canale 5 alle ore 14:45! Cosa ne pensate di questa puntata?

Loading…

Commenti

commenti