Grande Fratello 12: Malore Filippo, concorrente è rientrato in casa!

FILIPPO RIENTRATO IN CASA DOPO MALORE

Attendevamo tutti una buona notizia ufficiale da parte del Grande Fratello e nella serata di ieri sera è arrivata. L’albergatore romagnolo Filippo Pongiluppi sta bene ed è stato nuovamente fatto rientrare all’interno della casa del gf.

Ricordiamo che Filippo Pongiluppi è stato fatto uscire dalla casa, accompagnato dagli autori, nel pomeriggio di sabato 12 novembre a causa di un improvviso malore avvertito dal ragazzo di Rimini. Di li a poco il comunicato ufficiale del gf che spiegava ai concorrenti le motivazioni del temporaneo abbandono della casa da parte del Pongiluppi. Stato d’animo a terra per il resto della squadra bianca, con Luca Di Tolla, Enrica Saraniti e Floriana Messina, visibilmente abbattuti e provati per la mancanza del loro grande amico, altresì molto preoccupati per le condizioni di salute di Filippo. Dopo oltre 24 ore, il ritorno tanto sperato di Filippo all’interno della casa.

Filippo ha spiegato a tutti cosa esattamente gli è capitato nel triste pomeriggio di sabato; un improvviso malore di lieve entità per fortuna, ha indotto gli autori a far uscire il concorrente per sottoporlo a tutti gli esami specifici affini atti a comprendere le condizioni di salute dell’albergatore; nel pomeriggio Filippo aveva avvertito un mancamento, e stava iniziando a perdere i sensi; sentiva gli arti non rispondere come dovrebbero e le cosidette “farfalle agli occhi”. Di lì la grande preoccupazione del giovane e dello staff operativo dietro le quinte della casa del Grande Fratello. Filippo è stato sottoposto ad ogni tipo di accertamento clinico nel corso delle 24 ore della sua assenza dalla casa del gf 12. I medici hanno assicurato al Pongiluppi che è “sano come un pesce”, come lo stesso ragazzo ha rivelato a Danilo Novelli, appena rientrato in casa. Il malore di Filippo è stato causato, hanno rivelato i medici, a causa della scarsità e povera alimentazione all’interno della casa, e dal forte stress accomulato nei giorni precedenti, dovuto con molta probabilità dalle diverse liti avute in casa.

3 Commenti

  1. vi ricordate paolo? vorrei dire agni autori di preoguparsi per filippo ma nn capite che he matto ciao

  2. ma non avete capito che questo personaggio odioso è malato nel cervello e qs sono crisi di astinenza???? ma non lo vedete che è schizzato??? borioso, antipatico, prepotente e presuntuoso….ma non si può permettere di vantarsi perchè oltre che cretino è anche un mostro !!! Ma quanto è brutto ????

Grande Fratello 12: Floriana e Enrica condannano i ragazzi del GF

Nuovo flirt per Nando Colelli?