Grande Fratello 12: Gaia o Claudia, chi uscirà stasera?

BAGAGLI GRANDE FRATELLO 12

Stasera la quarta puntata del Grande Fratello 12 ed inesorabile, tra le altre cose, arriverà il fatidico verdetto che decreterà la seconda eliminazione dalla casa. Dopo Mario Ermito, chi uscirà stasera tra la bionda romana Gaia Elide Bruschini e la 32enne mamma partenopea Claudia Letizia, soprannominata all’interno della casa “Mamma Burlesque”?

La scorsa settimana con grande stupore per la nostra redazione, e in totale controtendenza con le nostre statistiche sin ora raccolte, sulle preferenze del pubblico circa i concorrenti della dodicesima edizione, tra i due ragazzi in nomination, Sofia D’Altrui e Mario Ermito, il concorrente che ha dovuto abbandonare la casa è stato il giovane modello brindisino Mario.

La situazione all’interno della casa: C’è grande attesa tra i 18 concorrenti per la diretta di stasera, e grande preoccupazione sull’esito del televoto specie per Claudia Letizia, che nel corso delle ultime ore ha dimostrato di tenere molto al Grande Fratello, specificando a più riprese, d’aver dato tutto per l’entrata in casa. Di quì la feroce litigata col broker romano Mirko D’Arpa, che due giorni fa giudicava in maniera maldestra le scelte di mamma burlesque, non perfettamente in linea con le sue idee; a tal proposito il broker di Roma non riesce a comprendere come una giovane mamma decida di abbandonare suo figlio e il suo marito, andando a vivere dentro la spiata casa del gf, mostrando a tutti gli italiani, la sua grande passione per il burlesque, hobby non proprio casto! Nel corso delle ultime 48, gli osservatori attenti del gf 12 avranno notato un grandissimo mutamenti della vita di mamma burlesque all’interno della casa; cosa sta accadendo? Claudia si sta avvicinando alla fronda dei separatisti intensificando i rapporti in particolar modo con lo squalo Di Tolla. Claudia nel corso degli ultimi giorni ha iniziato a destare particolare preoccupazione nei confronti dei compagni, ed ha forse capito che dietro le maschere di Gucciardini e & si celano caratteri non proprio solari. Avrà capito che tutti recitano il classico copione perbenista e diestro si pugnalano alle spalle? Sicuramente, daltronde la squadra dei separatisti lo ha capito da tempo. Claudia lo ha capito nelle ultime ore e il suo “sfogo contro tutti”, ne è la più lampante delle dimostrazioni.

Capitolo Gaia Bruschini: Anonimato totale! Dopo due prime settimane di ordinaria amministrazione, abbiamo avuto modo di constatare quanto Gaia abbia risentito della nomination, non riuscendo ad imporre mai le sue idee e il suo carattere nel corso dell’ultima settimana.

Pronostico eliminazione: Alla luce di quanto osservato nel corso della settimana, la candidata all’uscita dovrebbe essere Gaia, anche se non è del tutto scontato in quanto la giovane romana è di poco più amata dal pubblico rispetto a mamma burlesque. Chi delle due riuscirà a salvarsi stasera, lo farà proprio sul “filo di lana”. Ed intanto Claudia e Gaia preparano i bagagli per stasera!

3 Commenti

  1. secondo me stasera esce proprio claudia sopratutto dopo la litigata avuta con leone e poi esce anke perchè gaia è più voluta dagli italiani rispetto a lei! almeno cosi la vedo io poi può essere pure ke sbaglio ki sà… io cmq spero ke esca claudia!

  2. GAIA DEVE USCIRE.DICE BENE LUCA CHE NEI SUOI OCCHI SI NOTA SOLO FUOCO ,IN UTILE DIMOSTRARE QUEL PICCOLO PARTE DI BUONISMO CHE CE’ IN LEI.SEI:CURIOSA,CATTIVA,INNUTILE LA DENTRO.VOLEVI DIMOSTRARE QULCOSA ADESO CHE SEI IN TELEVOTO…SPERO CHE SIA ORA CHE TE NE VAI!

  3. spero esca gaia …claudia è molto simpatica e più sincera….filippo mi piace più di tutti il resto è da mandare a casa

Loading…

Commenti

commenti