Grande Fratello 12: Anticipazioni quarta puntata 14 novembre 2011

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 QUARTA PUNTATA

Pochi minuti dall’inizio della quarta puntata del Grande Fratello 12, atteso evento settimanale da parte dei fan e dei concorrenti reclusi all’interno della spiata casa di Cinecittà. Cosa accadrà questa sera nel corso della diretta su Canale5, il cui inizio è in programma per le ore 21.10 circa?

Fari puntata senz’ombra di dubbio sul testa a testa finale tra le due ragazze in nomination quest’ultima settimana. Dopo la prima ed inaspettata eliminazione del modello brindisino Mario Ermito della scorsa settimana,  Chi uscirà tra Gaia Elide Bruscini e Claudia Letizia? La settimana all’interno della casa è stata vissuta in maniera diametralmente opposta per le due concorrenti al televoto; se da una parte la giovane mamma burlesque Claudia ha mostrato più volte i duri lati del suo carattere, andando a litigare con diversi concorrenti tra cui Mirko D’Arpa e Leone Gucciardini su tutti, di certo non si può dire la stessa cosa per la giovane romana Gaia, rimasta in completo anominato per tutta la settimana. Quale scelta strategica si rivelerà vincente? Al pubblico la scelta. Ricordiamo poi che Claudia si sta avvicinando alla fronda dei separatisti e in particolar modo a Luca Di Tolla, ma di questo ne abbiam già parlato nella specifica risorsa disponibile su questo portale. Oltre all’eliminazione di una concorrente tra Claudia e Gaia, la puntata in diretta di stasera sarà condita da tanti altroi fatti di cui vi diamo anticipazione. Nel corso della puntata si analizzeranno i nuovi asset e la nuova morfologia della casa a seguito dei mutamenti avuti nel corso della settimana; tra questi la nascita del nuovo gruppo, i cosidetti “topi della dispensa”, formato da Rudolf, Amedeo, Mirko e Danilo. Cosa ne penseranno gli altri concorrenti dei forti di cibo dalla dispensa comune? Di certo non ne saranno felici. Per chi non ne fosse a conoscenza, di seguito il link ove ne parlammo a tempo debito.

Molta attenzione nel corso della puntata verrà data alla difficile prova settimanale che da oltre 3 giorni sta severamente impegnando i ragazzi. La prova settimanale stabilirà integralmente il budget spendibile per la spesa della settimana, argomento centrale nella casa, topico poichè motivo delle tante liti scatenate nel corso dei giorni.

Questa sera avremo poi tante piacevoli e meno piacevoli sorprese, appositamente organizzate dal gf per alcuni concorrenti; assisteremo poi al perverso ed inesorabile meccanismo delle nomination, ed a una simpatica prova di cultura “generale ed ignoranza”, diretta magistralmente dall’intelligentona della dodicesima casa, Valeria Molin Pradel, la concorrente presentata dal Grande Fratello come la ragazza dal “quoziente intellettivo superiore alla media”. Sarà soddisfatto stasera Signorini, che la scorsa settimana chiedeva in maniera esplicita a Valeria di far venire fuori il suo carattere?

Ed infine: Prenderanno seri provvedimenti gli autori nei confronti di tutti i ragazzi della casa, a seguito dei comportamenti poco civili dei giorni scorsi? Il comunicato ufficiale che ha ammonito i concorrenti è qui, ora chiediamo la partecipazione anche dei nostri lettori, le cui opinioni sono di fondamentale importanza per noi: Credete giusto che il gf debba prendere eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti dei concorrenti? E se si, di che entità? Nel corso della diretta di stasera capiremo meglio, l’attuale posizione assunta dagli autori in merito a questa specifica situazione.

23 Commenti

  1. QUEST’ANNO I RAGAZZI STANNO PROPRIO ESAGERANDO…RITENGO E MI AUGURO CHE DA PARTE VOSTRA CI SIANO SERI PROVVEDIMENTI…..E VERGOGNOSO COME SI COMPORTANO….E SOPRATTUTTO COME OFFENDONO!!!!!!!! IO SQUALIFICHEREI QUALCUNO COME CLAUDIA LUCA FILIPPO….ANCHE SE SECONDO ME CLAUDIA USCIRà STASERA DAL GIOCO……!!!!!COMUNQUE COME ASCOLTO E SCESO MOLTO DALLA MIA ZONA……MI AUGURO CHE LE COSE CAMBINO.

  2. il grande fratello di questo anno e cominciato molto squallido ,i concorrenti usano molte parole offensive sara bene che il grande fratello dia una regolata ai concorrenti e prende delle misure per ogni concorente, se no il publico si stufa .sono troppi maleducati , perche le cose si possano discutere senza offendere e che gli uomini si calmano con le donne sono uomini ignoranti vi saluto e grazie

  3. Questo Grande Fratello 12 Deve Essere piu severo perche i concorrenti sono troppi maleducati specie Filippo & Luca pur troppo se si fara l’anno venturo non comprero piu il pacchetto perche si bisticcia ,si dicono parolacce e non si rendano conto dei telespettatori di casa

  4. Lo sbaglio è da attribuire a carico di chi ha fatto le selezioni.Questi” soggetti”, a mio parere,ed è dato da una grande esperienza di vita, non sono idonei a condurre questo GF.Sono completamente vuoti di iniziative…. se non quelle di ballare o mostrare i lati peggiori che posseggono.Qualunque sia il provvedimento da parte del G.F., non potrà mai cambiare il loro modo di essere. Sa quanti bravi ragazzi sono rimasti fuori.
    Sarebbe opportuno reciclarli a due alla volta. Ho visto tutti i G.F. e mi aiutavano a trascorrere qualche ora di piacevole divertimento, contrariamente a questo che si sta dimostrando poco interessante. Ragazzi che pensano solo a mangiare ed estranearsi da tutto.
    Ragazze che parlano in modo “colorito” come se si trovassero in luoghi particolari…..Mi auguro che il buon senso prevalga da parte degli organizzatori in modo da inserire altri soggetti più simpatici.

  5. questa settimana ho notato un atteggiamento di chiusura totale di mirko, leone, kirian, amedeo, danilo e rudolf verso luca e filippo anzi in molte occassioni li hanno stuzzicati e provocati perciò una lavata di testa questa sera la farei ai magnifici sei!!!

  6. GLI ALTRI ANNI ERA MOLTO PIU BELLO PIU SCHERZOSO,MA ORA NN MI PIACE MOLTO.E A PENZARE KE E DA 3 ANNI KE HO IL DIGITALE TRERRESTRE MA PROPRIO X GUARDARLO E MI FACEVA PIACERE MA QUEST’ANNO NN MI ISPIRA MOLTO

  7. POI X IL FATTO DELLA BANANA KE COSA CENTRAVA KE FLORIANA ANDASSE DA FILIPPO E GLI DICE KE ALQUNI RAGAZZI SI AVEVANO MANGIATO LA BANANA SE L’AVEVA MANGIATA ANCHE LEI?

  8. Sono una mamma se i miei figli fossero nella casa e si comportassero come i ragazzi di quest’anno mi vergognerei tantissimo.
    Mi meraviglio che il Grande Fratello non abbia preso ancora provvedimenti.
    Che bell’esempio per i giovani che sono fuori

    • fuori Mirko, Rudolf, Leone, Kiran e il doppiogiochista Danilo..Questa mattina alle 4,3o, si sono mangiati la carne e qualcos’altro, di nascosto. Non so perchè G F li spalleggia….non è stato uno scherzo quello si Kirian nel voler chiudere la porta dove dormono le ragazze:i cinque sopra menzionati, volevano mangiare la carne !!!! Poi è successo che Chiara si è sentita male e la carne l’hanno mangiata al freddo sul terrazzo…che schifo!!! e poi dicono che la squadra bianca si comporta male!!!

  9. Luca di Tolla ha stufato tutti con quelle sue spiegazioni da psicologo che non sa neppure lui la logicità di quel che dice.I consigli che elargisce sono così contorti e ipocriti che non hanno alcun senso…mandatelo via che non è divertente e assieme a lui anche la sua gallinella enrica che non si capisce che scuola ha fatto…forse l’univrsità escort di pompidù..

Grande Fratello 12: Chiara e Amedeo sempre più…vicini!

Grande Fratello 12: Danilo è in crisi, abbandonerà la casa?