Grande Fratello 12: Chiara e Amedeo sempre più…vicini!

CHIARA E AMEDEO VICINI GRANDE FRATELLO 12

Che la concorrente Chiara Giorgianni fosse estremamente attratta dal bel modello partenopeo Amedeo Aterrano era già ampiamente riscontrato. Ieri una piccola ma importante svolta della “storia” all’interno della casa del gf tra Chiara ed Amedeo; i due giovani ragazzi si trovavano sdraiati sul lettino disposto nelle immediate vicinanze della piscina, quando i due hanno iniziato a confidarsi alcune cose, sebbene l’imbarazzo sul volto dei giovani era evidente.

Amedeo confessa a Chiara di esser fortemente attratto da lei all’interno della casa; Chiara è visibilmente entusiasta dalla importanti dichiarazioni  e dal modo in cui sono state fatte dal partenopeo:

“Tu mi hai messo in difficoltà sei provocante, non sei come Valeria, ad esempio!”

Ma la gelosia quasi morbosa di Chiara spinge la giovane pr milanese a chidere all’Aterrano chi avrebbe scelto all’interno della casa tra lei ed Enrica, qualora non fosse stato fidanzato. Alcuni secondi di titubanza, poi l’inesorabile risposta: “Effettivamente è un bel dubbio, anche Enrica mi avrebbe attratto molto.. “. La dichiarazione, quasi in controtendenza rispetto alla prima, spiazza la Giorgianni, che visibilmente provata per la risposta del bel modello decide di alzarsi lasciando l’amato Amedeo, solo sul lettino precedentemente occupato da entrambi. Ma secondo la nostra opinione da attenti osservatori il ragazzo è maggiormente interessato a Chiara, ed è altresì lusingato dalla spietata corte della milanese; secondo noi utilizza Enrica, per far ingelosire Chiara, e di certo non si può dire che il risultato non sia soddisfacente. Sempre ieri, Chiara ed Amedeo sono tornati a punzecchiarsi in diverse circostanze; tra queste registriamo la litigata dopo un presunto bacio passionale dato da Amedeo sul collo di Enrica, e seguito da queste parole di Chiara:

“Sei viscido secondo me, hai baciato Enrica sul collo in maniera squallida”

Amedeo conferma di giocare, chiarendo alla Giorgianni quanto segue: “Stavo giocando, l’ho fatto con tutte, anche con te. Ma perché ti devi arrabbiare anche per un gioco!” – poi è ancora la volta di Chiara – “Tu puoi fare quello che vuoi, io non ho nessun diritto su di te, non sono nessuno, però se mi chiedi che cosa ho, te lo dico senza che tu però mi dici che sono matta!”.

Come finirà tra i due? C’è un’evidente attrazione anche da parte del modello nei confronti di Chiara. Ah già, lui è fidanzato, ma Chiara spesso dimentica e le continue scenate di gelosia lo confermano; a volte sembra dimenticarlo anche Amedeo stesso di esser fidanzato.

Grande Fratello 12: Floriana rinnega la squadra bianca!

Grande Fratello 12: Anticipazioni quarta puntata 14 novembre 2011