Grande Fratello 12: Luca si riavvicina a Rudolf e Danilo

riavvicinamento grande fratello 12

Cari lettori, sembrerebbe che il gruppetto della casa del Grande Fratello si stia sgretolando! Infatti mentre si prepara la cena Luca Di Tolla, Rudolf Mernone e Danilo Novelli si avvicinano tra di loro. Il biologo li abbraccia e gli dice che spera con tutto il suo cuore che prima o poi si instaurerà un clima di armonia, tranquilla e serenità tra di loro, e che non sono stati un bell’ esempio per nessuno, e poi gli chiede scusa per il suo comportamento! Rudolf e Danilo sono molto contenti del gesto del biologo e il bel regbista gli  spiega che è molto importante che tra loro ci sia sincerità, e secondo lui nessuno ce l’ ha mai avuta con lui, e aggiunge che secondo lui Luca si è trovato in una scia che non meritava. Gli dice anche che all’ inizio stava bene con tutti, ma in un attimo si è distanziato dal resto di coinquilini!

Luca è sollevato e riabbraccia il compagno, il quale continua dicendo che si è  trovato in delle discussioni in cui non c’entrava niente, quando invece stava bene con tutti. Poi Rudolf gli suggerisce che deve stare sereno, e che non ha nientre contro di lui!

Gentili fan, forse si comincia a vedere uno spiraglio di serenità oppure è solo l’ennesima strategia “perbenista” a poche ore dall’inizio della diretta?

Grande Fratello 12: Danilo è in crisi, abbandonerà la casa?

Diretta Grande Fratello 12: Quarta puntata del 14 novembre 2011