Grande Fratello 12: Floriana rinnega la squadra bianca!

LE CONFESSIONI DI FLORIANA GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori sta mattina in Casa si sono svegliati per primi Kiran Maccali, Floriana Messina e Danilo Novelli. Il bergamasco, con la sua curiosità, approfitta di questo momento di calma per chiedere a Floriana se è davvero attratta da Filippo. L’ astrologa gli dice che è  coinvolta a livello mentale, ma tra di loro cè solo amicizia!

Pubblicità

Poi il discorso si sofferma su Filippo che è contro tutti, Danilo e Kiran le confermano il loro parere, e cioè che lui si comporta da “cattivo del gruppo”, e che se uscisse dalla casa del Grande Fratello, sicuramente Luca tornerebbe a essere la persona che è prima, perchè, secondo i ragazzi, il biologo non è una persona cattiva a differenza del suo amico. Poi Danilo afferma che Filippo vuole fare la parte del buono, e che lo fa solo perchè è una strategia di gioco! poi aggiunge  che è stato il gruppetto a volersi isolare, e mettersi contro tutta la casa, creando questo clima di tensione. Floriana, da buona “amica” non si tira indietro e difende il riminese, e spiega che lei lo ha  conosciuto in maniera diversa da come l’ha conosciuto il resto della Casa.

I tre ragazzi continuano  a confidarsi senza alcun tipo di problema, dicendo tutto quello che pensano. Kiran mette in guardia Floriana, dicendole che lei è diversa dal gruppo del quale fa parte. Ma ecco che ad un certo punto la ragazza confessa di essersi pentita di aver seguito il gruppetto durante il trasloco in sala relax, e che oggi come oggi non lo rifarebbe mai più. Inoltre afferma di non essere mai stata contro tutti!

Cari appassionati del GF Floriana sta voltando le spalle ai suoi amici, o è soltanto una tattica di gioco? Sicuramente lo scopriremo!

Un commento

  1. io dico che se facessero uscire prima Filippo poi Luca direi che il gf puo’ cominciare xchè a vedere certe liti e maleducazione in casa mia è vietato guardarlo nonostante avere pagato 20 euro x acquistarlo sono veramente pentito di averlo fatto.

Loading…

Commenti

commenti