Grande Fratello 12: Danilo è in crisi, abbandonerà la casa?

LA CRISI NELLA CASA DI DANILO NOVELLI GF 12

Uno dei concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello più amato dal pubblico è senza dubbio il ventiduenne barese Danilo Novelli, e a tal guisa ci sono anche le attendibili conferme giunte direttamente alla nostra redazione da parte del sondaggio “Quale personaggio del Grande Fratello 12 vi piace di più?”. Il verdetto, seppur ancora provvisorio, è abbastanza chiaro: Con il 22% dei voti (al momento su un campione di 14 mila circa), Danilo è leader incontrastato della speciale classifica di gradimento. Malgrado ciò nel corso delle ultime ore, gli osservatori delle vicende della casa, avranno avuto modo di registrare, così come abbiam fatto noi, i primi malumori del giovane ragazzo di Bari, che sembra stia entrando in una vera e propria crisi.

Sono passati 21 giorni dall’entrata dei concorrenti all’interno della casa, e ad alcuni iniziano a mancare gli usi abituali nonchè i cari affetti personali posseduti all’esterno della casa; il concorrente che maggiormente sembra soffrire nelle ultime ore della reclusione, dopo le prime due settimane da leone, sembra essere proprio Danilo Novelli, ed a conferma di quanto sopra espresso, ci sono le tristi confessioni del barese alla pr milanese Chiara Giorgianni, da noi registrate, nel corso delle ultimissime ore:

“Mi mancano due cose fondamentali della mia vita: la Chiesa e Angela, la mia fidanzata!. Qui due o tre volte al giorno mi isolo a pregare però mi manca proprio entrare in Chiesa, è tutta un’altra cosa e poi la mia fidanzata è troppo importante, non mi aspettavo di stare così!”.

Abbiamo poi registrato un grande urlo di Danilo all’esterno della casa, argomentato poco dopo alla stessa amica Chiara, assieme ad Amedeo, con queste parole: “…ho buttato un grido, mi dovevo liberare, è servito”.

Cosa hanno consigliato nell’occasione Chiara ed Amedeo all’amico in crisi? “Come deve andare va, se te ne vuoi andare nessuno ti tiene, noi ti possiamo solo consigliare”. Riuscirà Danilo a resistere e a tenere duro come ha fatto sino ad ora? Magari il Grande Fratello gli farà una gradita sorpresa portandogli Angela in casa? Tutto è da stabilire, ma la preoccupazione che Danilo possa abbandonare la casa è alta; qualora si materializzasse sarebbe una spiacevole perdita in termini di simpatia all’interno della casa, per uno dei concorrenti lo ricordiamo, più amati dal pubblico di questa dodicesima edizione del reality.

Un commento

Grande Fratello 12: Anticipazioni quarta puntata 14 novembre 2011

Grande Fratello 12: Luca si riavvicina a Rudolf e Danilo