Grande Fratello 12: Eliminata mamma burlesque Claudia Letizia

ELIMINAZIONE QUARTA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

E’ il momento della seconda eliminazione ufficiale del Grande Fratello 12. Dopo Mario Ermito chi è il secondo concorrente, o meglio la seconda concorrente a dover abbandonare la casa del GF perdendo così la possibilità di poter vincere il premio finale di 250.000 euro? Nel corso della settimana le due ragazze hanno avuto due ben distinte storie e benchè Gaia ha avuto un pesante litigio con Luca Di Tolla, ha trascorso una settimana in completo anonimato andando così in controtendenza con quanto fatto vedere nelle precedenti settimane di permanenza all’interno della casa. Claudia visibilemente tesa per la nomination, si è messa molto in mostra ed ha avuto diversi confronti con alcuni concorrenti, tra cui ricordiamo la feroce discussione con Mirko D’Arpa. Claudia è esibizionista, e Mirko lo aveva espresso nel corso della settimana, malgrado ciò la discussione è andata visibilmente oltre le righe.

Pubblicità

Alla luce di quanto sopra, e soprattutto di quanto visto dai concorrenti nel corso della settimana, il pubblico sovrano ha così stabilito;  “A dover abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello stasera 14 novembre 2011 è la concorrente Claudia Letizia“. Per Claudia termina il sogno più grande tanto seguito negli ultimi anni. Per Gaia tantissimi pianti di gioia abbracciata tra le amiche specie Adriana Peluso. Complimenti a Gaia che ce l’ha fatta!

2 Commenti

  1. Ciao GRAND EFRATELLO 12 io sono molto dispiaciuto che sia uscito claudia letizia perchè secondo il mio parere è una donna inteligente a parte per il lavoro che fà, ma ognuno nella vita sceglie di fare quello che vuole e libero o libera di scegliere io la stimo un’sacco come donna forza claudi metticela tutta nella vita al di fuori del grand efratello. Soltanto ti dico una piccola cosa stai un pò con il tuo piccolo figlioletto non ti dico 24 o re su 24 però almeno un pò di tempo. Ciao claudi a ti saluto e ti stimo tanti baci. Piacere io mi chaimo omar ben dhafer ho 17 anni mi piacerebbe entare nel grand efratello frequento la scuala adetto alle vendite per diventare magaziniere.
    E sono anche un ragazzo che mi metto in mostra comunque a 18 anni mi troverete a fare il provino a presto ALESSIA MRCUZZI A PRESTO GRAND EFRATELLO CIAO A TUTTI DUI ROMA COMMENTATE INTANTI LA MIA DISCUSSIONE CIAO BY BY.

  2. Sono contenta che Claudia è uscita,è ridicola.Non mi rierisco alla sua professione ma al suo comportamento all’interno della casa.Penso che una mamma dovrebbe essere più seria,più composta.

Loading…

Commenti

commenti